CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 139 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Hai ragione.... Non avevo ancora flashato ancora le gapps... meno male che ci siete voi del forum.... grazie mille ora è tutto apposto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

2.  
    Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    finchè non modificano il kernel, setcpu non serve a niente, è solo un effetto placebo, perchè non ci sono gli script per l'under-over clock.
    mha...effetto placebo dici?? si deve essere un effetto placebo il fatto che il mio telefono nn scalda quando è settato a 800 mhz in tutto compresi giochi e navigazione...e invece diventa un forno se navigo a 1.2 ghz..chiamalo effetto placebo!
    fin dalla prima relase che provai a dicembre,il telefono scaldava che era una bellezza...( che di inverno fà anche comodo :-) ) sempre settato a 800 và una meraviglia
    Ultima modifica di borjus86; 13-01-12 alle 01:50
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

finchè non modificano il kernel, setcpu non serve a niente, è solo un effetto placebo, perchè non ci sono gli script per l'under-over clock.
    L'underclock è possibile anche con i kernel originali ragazzi altrimenti come fa il governor a fare variare il processore da 1.2 GHz a 500 MHz o 200? Starebbe tutto il tempo a palla a 1.2 ghz xD Borjus tranquillo non è un placebo xD gli script in caso servono per l'overclock o l'undervolting

Ultima modifica di doctor91; 13-01-12 alle 08:58
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91
    Originariamente inviato da borjus86
    mha...effetto placebo dici?? si deve essere un effetto placebo il fatto che il mio telefono nn scalda quando è settato a 800 mhz in tutto compresi giochi e navigazione...e invece diventa un forno se navigo a 1.2 ghz..chiamalo effetto placebo!
    fin dalla prima relase che provai a dicembre,il telefono scaldava che era una bellezza...( che di inverno fà anche comodo :-) ) sempre settato a 800 và una meraviglia
    L'underclock è possibile anche con i kernel originali ragazzi altrimenti come fa il governor a fare variare il processore da 1.2 GHz a 500 MHz o 200? Starebbe tutto il tempo a palla a 1.2 ghz xD Borjus tranquillo non è un placebo xD gli script in caso servono per l'overclock o l'undervolting

Chiedo venia, pensavo che per l'under valesse come per l'over, cioè che senza.modifiche non cambiava nulla. Pure io lo tengo a 800Mhz, ma avevo la netta impressione che non cambiasse nulla.
    Pardon

Inviato dal mio GT-I9100

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Chiedo venia, pensavo che per l'under valesse come per l'over, cioè che senza.modifiche non cambiava nulla. Pure io lo tengo a 800Mhz, ma avevo la netta impressione che non cambiasse nulla.
    Pardon

Inviato dal mio GT-I9100
    Ma figurati! non siamo mica in tribunale! L'importante è capire come stanno le cose realmente! Comunque vi volevo informare che il modem LP1 sta dando soddosfazioni al momento

Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Codeworkx ha detto ieri sera di aver ricevuto i sorgenti del kernel, di conseguenza, sapendo i suoi tempi di lavoro, tra oggi e domani è lecito aspettarsi una nuova relase particolarmente migliorata

Yesterday, 10:08 PM
    Replies: 2,005
    CM9 ICS Discussion Thread
    Views: 235,174
    Posted By codeworkx
    gief kernel sources
    Ultima modifica di underteo; 13-01-12 alle 09:07

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    Codeworkx ha detto ieri sera di aver ricevuto i sorgenti del kernel, di conseguenza, sapendo i suoi tempi di lavoro, tra oggi e domani è lecito aspettarsi una nuova relase particolarmente migliorata

Posted By codeworkx
    gief kernel sources
    ottima notizia...

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Posted By codeworkx
    gief kernel sources
    Mi sa che non hai capito bene il post xD Risponde ad un utente che si lamenta di una cosa dicendo "dammi i codici sorgenti" (gief = give, detto a presa per i fondelli) XD I codici sorgenti verranno pubblicati da samsung solo DOPO che avranno finito un Firmware stabile con ICS quindi mettetevi l'animo in pace xD

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai capito bene il post xD Risponde ad un utente che si lamenta di una cosa dicendo "dammi i codici sorgenti" (gief = give, detto a presa per i fondelli) XD I codici sorgenti verranno pubblicati da samsung solo DOPO che avranno finito un Firmware stabile con ICS quindi mettetevi l'animo in pace xD
    sorry ho capito male io.... pensavo che gief fosse ottenere e quindi volesse dire che avesse ottenuto i sorgenti

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sorry ho capito male io.... pensavo che gief fosse ottenere e quindi volesse dire che avesse ottenuto i sorgenti
    No, purtroppo no mi sa che se ne parla a febbraio per una release completa e quasi stabile...

Pagina 58 di 139 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio