Ottimo... essi li youtube è dura... x i dev dico
Ottimo... essi li youtube è dura... x i dev dico
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ma a voi funzionano i video in mp4? Io non ho provato...pero se funzionano allora si potrebbe semplicemente, per vedere YouTube, scaricare il video che ci interessa e aprirlo con qualche altro programma...tanto la quantità di dato in streaming o con il salvataggio dovrebbe essere pressoché la stessa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
a me i video youtube si vedono ...dal pc di casa ...ragazzi i changelog, quando i video di youtube si vedranno lo scriveranno, inutile chiederlo per ogni versione che si installa !!
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Certo lo so! Infatti dicevo semplicemente che se uno ha la necessità impellente di vedersi ub video su YouTube può salvarlo e aprirlo con un player alternativo.. infatti chiedevo se gli mp4 con un player diverso da quello do default si aprono ...io non ho video con cui provare al momento xD
Nessuno ha chiesto se si vedono i video di YouTubelo sappiamo che dall'app di default non si vedono...infatti stiamo cercando alternative
-------
Ragazzi ho appena provato, abusando della rete dell'università XD. Con MoboPlayer dal market mi apre i file scaricati da youtube, sia in .flv (pesano solo un paio di MB) sia in .mp4 (un po' più pesanti). Quindi come soluzione momentanea (possibilmente per molti ovvia xD) per vedere i video del Tubo possiamo scaricarli con un qualunque programma dal market e poi vederli con un player alternativo...
Adesso manca solo di trovare una scappatoia alla registrazione video e siamo a cavallo(secondo me praticamente impossibile, in quanto dovrebbe usare codec a se stanti dato che quelli nella cm9 non dialogano col kernel).
Ultima modifica di doctor91; 13-01-12 alle 15:40
è uscita una nuova build
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Where? io nn la vedo,forse intendi che il thread di androidiani nn è stato aggiornato alla build di ieri, la 01122012..ma oggi nessuna build è uscita
Ultima modifica di borjus86; 13-01-12 alle 17:04
Galaxy S
Cyanogen 7