Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie... Domani flasho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie... Domani flasho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
io sono tre giorni che ce lo su, problemi non ne ho trovati, e mi sembra di avere un significativo aumento della durata della batteria.
oggi, un altra giornata di lavoro, quindi internet, messaggi, telefonate, navigatore e GTalk e vediamo come si comporta.
RedmiNote3Pro
Questo "problema" lo riscontro anch'io, mentre per la galleria è tutto ok !!
Speriamo Simone metta mano a questo piccolo fastidio, per il resto kernel ottimo, con uso intenso delle chiamate (ca. 2 ore) email, un po' di navigazione e qualche aggiornamento di app dal market sono arrivato a sera con più del 30% di batteria !!!
Sky (29-12-11)
dal 100% di stamattina alle 8:00 al 4% di adesso che sono le 00:13... ottimo direi per l'uso che non ha tralasciato niente, internet, messaggi, pause ludiche, una bella porzione di videochat con GTALK ecc... ecc... un uso pressocchè completo, e non ho nessun tipo di problema.
RedmiNote3Pro
io ho messo il syah 2.6.2
Questo kernel e' una favola se parliamo di consumi, unico problema che riscontro ancora nella versione 1 e lo sleep of death, ovvero il telefono rimane in stand by ma non riesce ad uscirne. Lo hanno sistemato nella versione 1.2 che mi accingo a flashare
Test in progres!!!!
test quadrant oserei dire leggermente penoso, 3400....![]()
Ultima modifica di danybg; 31-12-11 alle 17:16
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!