CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dubbio inserimento firmware odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio inserimento firmware odin

    ragazzi sto flashando una rom no brand sul mio gs2 h3g e seguendo una guida sono arrivato a questo punto: Se la ROM è già in formato TAR, lasciatela così com'è NON decomprimetela, se la ROM ha un altro formato (esempio: ZIP, EXE, RAR o 7Zip) estraetela finchè non arrivate ad un file unico TAR (che, ripeto, NON dovete decomprimere).....io ho scaricato il file .rar....dentro di esso c'era un link internet ed un altro file .rar....aprendo il secondo rar ho un file zIMAGE(che penso sia il .tar) e vari file iso e audio....quando odin mi dice di scegliere scelgo solo il file zIMAGE?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto flashando una rom no brand sul mio gs2 h3g e seguendo una guida sono arrivato a questo punto: Se la ROM è già in formato TAR, lasciatela così com'è NON decomprimetela, se la ROM ha un altro formato (esempio: ZIP, EXE, RAR o 7Zip) estraetela finchè non arrivate ad un file unico TAR (che, ripeto, NON dovete decomprimere).....io ho scaricato il file .rar....dentro di esso c'era un link internet ed un altro file .rar....aprendo il secondo rar ho un file zIMAGE(che penso sia il .tar) e vari file iso e audio....quando odin mi dice di scegliere scelgo solo il file zIMAGE?
    stiamo parlando di ipotesi quindi..visto che non sappiamo cosa stai scaricando e da dove lo stai prendendo...
    secondo me dopo il primo rar c'è il tar
    se però dai qualche info in più non è di certo un male

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io sto scaricando il firmware I9100XWKG1_2.2.2_ITA da questo link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e seguendo questa guida: [Guida] Debrand e Flash del Samsung Galaxy S2 - i9100 al 100% Kies compatibile! [Archivio] - Telefonino.net Forum (penso che entrambi i link vengano oscurati)....ecco 2 screen di quando apro il file rar e quello dentro di esso ...
    edit: orrore!! XD...il secondo file non era .rar ma .tar(hanno la stessa icona)...a questo punto inserisco quello XD...scusa per il disturbo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    allora io sto scaricando il firmware I9100XWKG1_2.2.2_ITA da questo link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e seguendo questa guida: [Guida] Debrand e Flash del Samsung Galaxy S2 - i9100 al 100% Kies compatibile! [Archivio] - Telefonino.net Forum (penso che entrambi i link vengano oscurati)....ecco 2 screen di quando apro il file rar e quello dentro di esso ...
    edit: orrore!! XD...il secondo file non era .rar ma .tar(hanno la stessa icona)...a questo punto inserisco quello XD...scusa per il disturbo
    e magari la prossima volta se vuoi essere aiutato su questo sito usa le guide del sito........

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    pincoball636 (26-12-11)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    incredibile....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    pincoball636 (26-12-11)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    incredibile....

  10. #7
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hehehe gli occhi mi tradiscono...comunque ho usato la guida del sito per il root ma per il debrand la guida era specifica per i tim

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    hehehe gli occhi mi tradiscono...comunque ho usato la guida del sito per il root ma per il debrand la guida era specifica per i tim
    non esistono guide specifiche x i Brand TIM...la nostra guida al debrand è universale

    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy