Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,posseggo il GT-I9100P NFC Brand Tim.
Ho aggiornato alla 2.3.6 il 26/12/2011 via OTA e ho il kernel 2.3.35.7-I9100PAIKK2-CL726266root@DELL147 #2
Vorrei solo avere i permessi di root x togliere qualche programma stupido della Tim mettendo Titanium Backup.
Ho provato davvero quasi tutti i tool x il root senza flasharlo,ma senza successo.
Possibile che non si riesca a rootarlo senza flasharlo?
Nessun feedback dai possessori di questo stesso terminale?
Grazie 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedde79
Funziona ragazzi !!!! Ho la VK 3.3 ed NFC Abilitato !!!!! Spero di essere stato utile anche ad altri.....ciao.
ottimo, vedevo che su xda era funzionante...aspettiamo altri feed;)
-
Quote:
dedde79
Funziona ragazzi !!!! Ho la VK 3.3 ed NFC Abilitato !!!!! Spero di essere stato utile anche ad altri.....ciao.
Puoi spiegare i passaggi che hai fatto per abilitare NFC? ma quindi qualsiasi rom o firmware che flasho, poi posso abilitare NFC? grazie mille.
-
Scarichi il file zip da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1324664065
.... a me ha funzionato con VK 3.3 ! Come detto anche da Andromeda consiglio un backup...non si sa mai....
Se sono stato utile č gradito un thanks :-)
-
Quote:
dedde79
azz chiedi pure il thanks al file che ho postato io, e non mi hai nemmeno thanksato...questa me la paghi, anche se mi salverai in futuro da un brick non ti ringrazierņ...:p
-
Quindi questo file zip poi si flasha tramite recovery giusto? grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Quindi questo file zip poi si flasha tramite recovery giusto? grazie mille.
Fai prima un nandroid backup da CWM...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
azz chiedi pure il thanks al file che ho postato io, e non mi hai nemmeno thanksato...questa me la paghi, anche se mi salverai in futuro da un brick non ti ringrazierņ...:p
looooooooooooooool:)
-
Quote:
Giankukinho
Mi riferivo al fatto di averlo testato su i9100p TIM, non al file...mamma mia il veleno per un thanks! O_O
-
Quote:
dedde79
Mi riferivo al fatto di averlo testato su i9100p TIM, non al file...mamma mia il veleno per un thanks! O_O
guarda che č per farci 2 risate...rotfl