Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate mi sono perso.
In pratica si può mettere sull' S2 dotato di NFC qualsiasi versione software che non sia per il GT-I9100P e poi flashare quel file per abilitarlo?
Oppure il contrario? E cioè che su uno NON P cioè su un GT-I9100 si può abilitare usando quel file e naturalmente una batteria con tecnologia NFC?
Grazie in anticipo!!!
FoX!
-
è la prima ipotesi che hai fatto FoX...
Edit: uno non P non ha il chip sulla scheda madre, a voglia di metterci la batteria con l'antenna satellitare e mo piglia...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
è la prima ipotesi che hai fatto FoX...
Edit: uno non P non ha il chip sulla scheda madre, a voglia di metterci la batteria con l'antenna satellitare e mo piglia...:(
Ottima cosa!
Grazie per la risposta!
Io credevo si limitasse tutto alla batteria a livello hardware per questo avevo fatto anche l'altra ipotesi!!!
Allo su uno NFC che ho gli flasho il file! ;D
FoX!
-
[QUOTE=FoXMuLd3R;990701]Ottima cosa!
Grazie per la risposta!
Io credevo si limitasse tutto alla batteria a livello hardware per questo avevo fatto anche l'altra ipotesi!!!
Allo su uno NFC che ho gli flasho il file! ;D
Si è proprio cosi,il file è un zip da flashare tramite Cwm recovery.
-
Salve a tutti.
Sia multiupload che megaupload non vanno più.
C'è qualche buonanima che ha salvato nel proprio pc il firmware brand tim kk2 e ha voglia di caricarlo su qualche servizio attivo? Fileserve, ad esempio...
Grazie!
-
Quote:
Sedicibit
Salve a tutti.
Sia multiupload che megaupload non vanno più.
C'è qualche buonanima che ha salvato nel proprio pc il firmware brand tim kk2 e ha voglia di caricarlo su qualche servizio attivo? Fileserve, ad esempio...
Grazie!
fileserve non funziona più come condivisione..
purtroppo i servizi attivi sono pochi al momento..
o si aspetta che li ricaricano su altri siti di file hosting..o qualcuno che l'ha già scaricato lo riuppa da qualche parte
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
fileserve non funziona più come condivisione..
E alè...
Ero premium sia di megaupload che di fileserve.... FBI di merd..... :O Rivoglio i miei soldi
http://2.bp.blogspot.com/_D8gJwnrHZH...UUUUUUU-32.jpg
Scusate l'OT ma ci voleva... ;)
-
appena possibile lo carico su wupload
-
ho tolto la h di http altrimenti non mi consentiva di inserirlo
-