ragazzi voglio provare il Phenomenal!
cosi su 2 piedi con quale mi conviene partire/provare tra il normal - medium - extreme ?
ps. la rom che uso è quella in firma
ragazzi voglio provare il Phenomenal!
cosi su 2 piedi con quale mi conviene partire/provare tra il normal - medium - extreme ?
ps. la rom che uso è quella in firma
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (16-01-12)
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Certo.....fammela testare una settimana e dopo qualche ciclo di carica e poi posto i risultati.....più che vago non vorrei essere troppo avventato.
Così su due piedi posso dire che sto kernel è notevole!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (16-01-12)
ricapitolando :
minor voltaggio = minor consumo(almeno si spera ^^ )....stando cosi le cose deduco che il normal sia quello con voltaggio + basso medium un pò sopra ed extreme il + "spinto" tra i 3 giusto?stanno cosi le cose?
precedentemente mi avete consigliato il black perchè basato sul + recente speedmod k2-18 giusto?
grazie regà
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
Fenomeno c'è un modo per integrare sul kernel 2.2 anche l'UV del controller dello schermo a 2500mv (tipo qualche script) come sulla versione 2.1 dato che a me non creava nessun problema?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (17-01-12)