a me la versione extreme proprio non và peccato![]()
a me la versione extreme proprio non và peccato![]()
Ben detto capo!
Vai di medium ed al limite di normal sono comunque ottimi, prova prima ad usare lo script per la pulizia del kernel (link in firma) e riflasha l'extreme, altrimenti sempre cleaning script e medium.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
Comunque rimango della mia idea
... Il 2.2BE quanto ad autonomia in rapporto ad un utilizzo medio/pesante rimane semplicemente il migliore....c'ho sempre fatto 2 gg.
Con questo ne faccio uno solo con lo stesso utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ludorexmundi (07-02-12)
Originariamente inviato da ludorexmundi
Si le ho provate tutte..dall' 1.0 al 4.0 e sempre black extreme (quando sono state fatte queste versioni spinte come UV).
Appena posso posto qualche cosa.....voglio testarlo bene facendo altre cariche/scariche e alcune calibrazioni come fatto in passato per il 2.2 BE e poi vediamo se confermare quanto detto.
Originariamente inviato da ludorexmundi
Di nulla
Ragazzi ma mi pare a me oppure con il 4.0 (BE) noto che il cell. Scalda di più? Secondo me l'azionamento della seconda cpu all'80/85% se con operazioni poco gravose fa risparmiare batteria con quelle più serie fa sforzare troppo la cpu che si trova a lavorare sola, scalda di più ma ciuccia pure di più e ciao batteria!!
Confermo...con questo 4.0 ho notato un surriscaldamento maggiore "sotto sforzo".