Visualizzazione stampabile
-
a me la versione extreme proprio non và peccato:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
Il soa è fumo negli occhi. Verificate la reale durata
Ben detto capo!
Quote:
peppe08
a me la versione extreme proprio non và peccato:'(
Vai di medium ed al limite di normal sono comunque ottimi, prova prima ad usare lo script per la pulizia del kernel (link in firma) e riflasha l'extreme, altrimenti sempre cleaning script e medium.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Comunque rimango della mia idea
... Il 2.2BE quanto ad autonomia in rapporto ad un utilizzo medio/pesante rimane semplicemente il migliore....c'ho sempre fatto 2 gg.
Con questo ne faccio uno solo con lo stesso utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
... Il 2.2BE quanto ad autonomia in rapporto ad un utilizzo medio/pesante rimane semplicemente il migliore....c'ho sempre fatto 2 gg.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le hai provate tutte le altre versioni?ti riferisci alla black o blue edition?
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Fabbro postaci qualche screen di confronto, se hai voglia e tempo.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
le hai provate tutte le altre versioni?ti riferisci alla black o blue edition?
Si le ho provate tutte..dall' 1.0 al 4.0 e sempre black extreme (quando sono state fatte queste versioni spinte come UV).
Appena posso posto qualche cosa.....voglio testarlo bene facendo altre cariche/scariche e alcune calibrazioni come fatto in passato per il 2.2 BE e poi vediamo se confermare quanto detto.
-
Quote:
fabbro76
Si le ho provate tutte..dall' 1.0 al 4.0 e sempre black extreme (quando sono state fatte queste versioni spinte come UV).
Appena posso posto qualche cosa.....voglio testarlo bene facendo altre cariche/scariche e alcune calibrazioni come fatto in passato per il 2.2 BE e poi vediamo se confermare quanto detto.
Androidiani App
ok grazie!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
ok grazie!:)
Di nulla:)
Ragazzi ma mi pare a me oppure con il 4.0 (BE) noto che il cell. Scalda di più? Secondo me l'azionamento della seconda cpu all'80/85% se con operazioni poco gravose fa risparmiare batteria con quelle più serie fa sforzare troppo la cpu che si trova a lavorare sola, scalda di più ma ciuccia pure di più e ciao batteria!!
-
Confermo...con questo 4.0 ho notato un surriscaldamento maggiore "sotto sforzo".
-
Scusa fenomeno mi ero dimenticato....
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
Saluti dall'olimpico :D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB