Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Enzogalaxy
sono cambiate alcune cose,il face unlook si blocca e mi arresta l'impostazioni per il resto funziona tutto raga...non ho fatto il root che il link non funziona,ah poi non mi ha attivato il counter o_O
Ma il browser di questo firmware è così?
http://notebookitalia.it/images/stor...cs_browser.jpg
[questo è il gnexus]
-
Quote:
ciuppy72
quindi volendo tornare indietro servono i 3 file x odin anzi 4 se si include il pit
e dove la troviamo l'ultima versione kk2 con i 3 file? mi sembra che l'ultima volta
era un solo file in pda ma mi posso anche sbagliare,,,
anche senza 3 files....io uso sempre la KL1 comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Mi state tentando nonostante la sua imperfezione ......maledetto modding!!!! :D
Prima di partire volevo una conferma...ditemi per favore se ho ben capito.....
Se parto da una base kk2 devo fare il famoso deep clean (e ne ho sempre fatti 3....compreso la dalvik).
Fatto questo vado di odin come mostrato in figura.....e poi nuovo clean come precisato in prima pagina.
Per tornare alla kk2 rifaccio lo stesso procedimento.
Ho detto bene oppure ho sbagliato?????
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si meglio un deep clean 2 con gingerbread pit e ripartition
Non ho capito scusa....se torno alla kk2 dispongo solo di un unico file quindi non ho il pit e non dovrei toccare il repartition......o no?
Mentre passando dalla kk2 ad Ics il problema non si pone perchè farei come da tua guida ib prima pagina (quindi si al pit e al repartition)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
anche senza 3 files....io uso sempre la KL1 comunque
ok grazie allora faccio un passo indietro x ora.faccio tutti i wipe e vado di odin.
ma che faccio,repartition lo spunto o no?
-
Quote:
mike36
salve e buon anno a tutti :) sapete per caso se il modem kp8 posso flasharlo sulla kk5?
upp........
-
Quote:
mike36
upp........
Puoi flasharlo tranquillamente lo puoi scaricare da qui in versione flashabile da recovery ;)
-
Posso azzardare un commento?
Ho flashato e sono immediatamente alla cyano 9!
Dopo pochi secondi si e' piantato il tw e poi sembrava peggio della prima cyano9, ci potevi cuocere le uova :D
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Mi potresti illustrare la procedura ?per piacere? Ma è in italiano?
-
Quote:
ciuppy72
ok grazie allora faccio un passo indietro x ora.faccio tutti i wipe e vado di odin.
ma che faccio,repartition lo spunto o no?
Per tornare a gingerbread e' meglio fare pit e ripartition
Io ho provato la kl1 e tutto ok
Non vedo perché non si debba usare la kk :-)
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Ho trovato un bug abbastanza grave.
Avendo Wind come operatore volevo provare la qualità delle chiamate facendo il numero dell'assistenza ( il 155 per intenderci) ma appena premo il tato 1 e il 5 appare una specie di menu test dove si può provare il display, la vibrazione e così via e non si riesce a comporre il 155.
Qualcuno può provare per confermare?
Poi ho anche altri strani impuntamenti, ma per il resto sembra funzionare bene, peccato solo che la veste grafica è troppo somigliante a Ginger con TouchWiz.
Ciao ciao