Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto come avete consigliato,kl1 con cf root kk5 e prima ho formattato la sd interna,niente da fare,
installing update...
installation aborted..
ma che cavolo può essere?
sto iniziando a disperarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
Ragazzi ho fatto come avete consigliato,kl1 con cf root kk5 e prima ho formattato la sd interna,niente da fare,
installing update...
installation aborted..
ma che cavolo può essere?
sto iniziando a disperarmi
Allora:
Avvia da CWM...
Deep clean 2 con KL1 anche se non ti formatta la sdcard
cfroot per KL1 oppure KK5 ....per il tuo scopo è lo stesso.
da CWM installa flasha CWM 5.0.2.3
ripeti Deep clean 2 come sopra, ma ora vedrai che ti formatta la sdcard
e da qui, pulito candido, flasha quello che vuoi......
Se vuoi la bezke, Deep clean 2 con la KP8, cfroot per KP8 e da CWM flasha la rom bezke... ;)
-
Quote:
STEULM
Allora:
Avvia da CWM...
Se vuoi la bezke, Deep clean 2 con la KP8, cfroot per KP8 e da CWM flasha la rom bezke... ;)
Quoto
Comunque per fare un ripristino con format della sd basta digitare da tastierino *2767*3855# e partirà subito l hard reset
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
STEULM
Allora:
Avvia da CWM...
preciso..!
meglio di cosi..non si puo.!
-
Quote:
jacobrucia
Quoto
Comunque per fare un ripristino con format della sd basta digitare da tastierino *2767*3855# e partirà subito l hard reset
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
messo la cwm 5.0.2.3 ma mi da error mounting sdcard quando vado a formattarla da recovery...
o_O
-
Quote:
Andes
messo la cwm 5.0.2.3 ma mi da error mounting sdcard quando vado a formattarla da recovery...
o_O
Hai eseguito tutto come ti ho scritto in precedenza...???
Sicuramente ti da errore perchè c'è dello "sporco" di vecchi flash.
Esegui per benino e, CON CALMA, il procedimento e, oltre a trovarti bello pulito, non avrai ulteriori problemi...
-
Ho seguito passo passo quello che mi avete scritto ma sia cwm 5.0.2.3 che 4.0.1.5 non mi montano l'sdcard,ho flashato quindi kp8,messo cf root kp8 e ora mi trovo con la recovery 5.0.2.7 ma non ne vuole sapere di installare la bezke,formattato la sd card interna quando richiesto...non ho più idee
-
Quote:
Andes
Ho seguito passo passo quello che mi avete scritto ma sia cwm 5.0.2.3 che 4.0.1.5 non mi montano l'sdcard,ho flashato quindi kp8,messo cf root kp8 e ora mi trovo con la recovery 5.0.2.7 ma non ne vuole sapere di installare la bezke,formattato la sd card interna quando richiesto...non ho più idee
Hai seguito passo passo la guida del deep clean 2?
Se è così, prova a rifare tutto flashando la stock KK2 con i tre file + il pit, e parti con questa configurazione.
-
l'ho fatto quando ho installato la kp8,tre file +pit e repartition,se lo faccio con la kk2 cambia?
sto rifacendo il deep clean magari avevo sbagliato qualcosa,vediamo un po
-
Quote:
Andes
l'ho fatto quando ho installato la kp8,tre file +pit e repartition,se lo faccio con la kk2 cambia?
sto rifacendo il deep clean magari avevo sbagliato qualcosa,vediamo un po
Da quello che scrivi, sembra sempre di più un problema di vecchi file che "sporcano"....
Vai di deep 2 con KK2, guarda che c'è la versione che ha il vecchio bootloader, così non lo riflashi per il counter....
Poi cwm 5.0.2.3 rifai i tre wipe e format sdcard...
Riflashi la KK2, poi il cfroot per la KK2 e tutto il resto.