Visualizzazione stampabile
-
Possibile soluzione al bug face unlock
[Fix] Face unlock issue in XXKP8 (ICS 4.0.3) - xda-developers
Hey guys
Yesterday sammy released XXKP8 (ICS 4.0.3) for gs2 and if you install it you know when setup face unlock you get force close (vibrate few time)
but dont worry about it , just follow my guide and everything works just fine
Installing Guide :
- download update package below and copy it to your phone
- goto cwm recovery and install package (if you dont have cwm you must install cf-root kernel for XXKP8 from this thread)
- reboot your phone and wait for update android system and then goto setting->security->screen lock for setup a new face unlock method
- enjoy it
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Speriamo solo che la veste grafica con le nuove release non sia questa......in effetti speravo di ritrovarmi un ics come quello del nexus.....
Capisco le prestazioni un pò acerbe ancora ma anche l'occhio vuole il suo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Piu che altro il fatto che un ginger con su un firmware ottimo come ora e tarato a dovere spacca il fondoschiena ai passeri x essere francese eheheh
quindi non so davvero cosa ci sarebbe da migliorare, se non appunto la gpu o approccio grafico che si intende...
poi sarò smentito mooolto volentieri eheheheh
-
Ma non parte lo stesso..Bisogna fare wipe?
-
mmm la tentazione é forte ma mi sa che aspetto che esca il syiah compatibile :)
-
Se è utile a qualcuno togliere il triangolino dopo aver roottato basta mettere il vecchio bootloader
-
FIX PER IL FACE UNLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta flashare questo :rolleyes:
DOWNLOAD
fonte: il solito... XDA [Fix] Face unlock issue in XXKP8 (ICS 4.0.3) - xda-developers
-
Mi iscrivo.
Inviato dal mio S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Se è utile a qualcuno togliere il triangolino dopo aver roottato basta mettere il vecchio bootloader
Non lo scrivere in ogni thread anche perché è scritto nelle guide in rilievo
-
Quote:
Turk75
Piu che altro il fatto che un ginger con su un firmware ottimo come ora e tarato a dovere spacca il fondoschiena ai passeri x essere francese eheheh
quindi non so davvero cosa ci sarebbe da migliorare, se non appunto la gpu o approccio grafico che si intende...
poi sarò smentito mooolto volentieri eheheheh
Ma penso che per un buon 70/80% sia una trovata commerciale, il resto è per il miglior sviluppo futuro.
Si sa' che gli utenti Android sono sempre "affamati"... effettivamente cosa ha Ginger che non va'?
Un pò come i partiti politici... cambiano il nome ma alla fine la gente che c'è dentro è sempre la stessa.
Quote:
fabbro76
Speriamo solo che la veste grafica con le nuove release non sia questa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se cercate solo la veste grafica tanto vale passare ad un NEXUS o aspettare la CYANO9.
ICS è la base per qualcosa che dovrebbe (e spero) crescere ed essere migliorato per dare più possibilità di resa al sistema.
Ma non penso proprio che questo sia presente nelle prime release, ci vorrà tempo per lo sviluppo.