Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare kernel alternativi come il shya o il phenomenal ma nessuno dei due va. Come mai? Incompatibilità con il biscottino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
big05
Forse ho scaricato male io il pacchetto ma a me in cwm non andava, poi ho scoperto che era il pacchetto per odin.
Il nome del file è lo stesso
Ma guarda, l'ho appena messo e m'è andato senza nessunissimo problema.
PS: 1 tacca in piu' sul wifi :)
-
Quote:
lorefly
Ma che release?
Provate le due prima postate da andromeda anno bug non va wifi in entrambe e nin si configura l'email
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso proprio che si riferisca a quelle dell'altro 3d, quello sulla Cyano 9 appunto.
-
Quote:
lorefly
Ma che release?
Provate le due prima postate da andromeda anno bug non va wifi in entrambe e nin si configura l'email
Si intendevo la Cyano9 che è nell'altro thread non è stock ma ovviamente una rom cyanogen e personalmente mi pare molto molto valida (come anche questa) con l'aggiunta di essere modellata come il gnexus quindi ics anche di interfaccia
-
Quote:
Turk75
Si intendevo la Cyano9 che è nell'altro thread non è stock ma ovviamente una rom cyanogen e personalmente mi pare molto molto valida (come anche questa) con l'aggiunta di essere modellata come il gnexus quindi ics anche di interfaccia
L'ho visto l'altro 3d ma leggo unstable ecco perxhe.
Cmq vabbene per non andare fuori binario
Apposto cosi
Grazie
-
Ma queste 2 rom che tu hai postato sono meglio o alla pari dell'ultima relase di Cyano 9?
Perchè l'ho appena flashata e sembra ottima,tranne che non fà i video ma per il resto tutto ok..
Spero che mi risponda
Grazie Francys-t
Quote:
Andromeda1968
-
beh la cyano la aggiornano praticamente ogni giorno
-
Quando smettete di parlare di cyano in questo thread visto che c'è quello dedicato... siete OT se parlate di cyano qui.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non voglio parlare solo di Cyano,volevo sapere quali fossero le caratteristiche di quest'altre 2 rom,al confronto della Cm9..Tutto qui
Quote:
verygoodsek
Quando smettete di parlare di cyano in questo thread visto che c'è quello dedicato... siete OT se parlate di cyano qui.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ma succede solo a me il riavvio improvviso appena cerco di cambiare sfondo?può dipendere dal nova launcher?grazieee:p