Visualizzazione stampabile
-
appena installata.
azz... come gira la BOOT animation...
Prima impressione:
Escludendo i vari impuntamenti in qualche app (ho appena fatto un reboot si è "impallato" uscendo da Google Map) devo dire che il risultato promette "MOLTO MOLTO" bene.
Sinceramente NON immaginavo una fluidità così eccezionale.
Domanda... mano a mano che usciranno i nuovi update, come procedere?
Di nuovo Deep2?
PS: sul NOTE ne vedremo delle belle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
appena installata.
azz... come gira la BOOT animation...
Prima impressione:
Escludendo i vari impuntamenti in qualche app (ho appena fatto un reboot si è "impallato" uscendo da Google Map) devo dire che il risultato promette "MOLTO MOLTO" bene.
Sinceramente NON immaginavo una fluidità così eccezionale.
Domanda... mano a mano che usciranno i nuovi update, come procedere?
Di nuovo Deep2?
PS: sul NOTE ne vedremo delle belle...
no nessun deep clean 2 dopo...ora che hai ICS attendi la versione ufficiale "se ce la fai" comunque è ancora una versione "ibrida" e il bootloader è sempre quello IMHO.
Se vuoi tornare a Gingerbread allora fai un bel deep clean 2.
-
Quote:
Andromeda1968
no nessun deep clean 2 dopo...ora che hai ICS attendi la versione ufficiale "se ce la fai" comunque è ancora una versione "ibrida" e il bootloader è sempre quello IMHO.
Se vuoi tornare a Gingerbread allora fai un bel deep clean 2.
Bah.. per ora non penso di tornare a Ginger... l' S2 rimante "la cavia".
Massimo provo la CM9 (e qui dovrò decidere come operare... ma misà che mi toccherà un Deep2 alla GINGER e poi installazione delle CM9... vediamo, nessuno specifica nulla per il passaggio dalla 4.0.3 beta alla CM9).
Dici che dopo di questa (2.0.3) non verranno rilasciate altre "ibride" beta?
PS: già 2 volte che uscendo dal Market mi sparisce la HOME e mi tocca riavviare tutto... :(
-
Quote:
Skyman1
Bah.. per ora non penso di tornare a Ginger... l' S2 rimante "la cavia".
Massimo provo la CM9 (e qui dovrò decidere come operare... ma misà che mi toccherà un Deep2 alla GINGER e poi installazione delle CM9... vediamo, nessuno specifica nulla per il passaggio dalla 4.0.3 beta alla CM9).
Dici che dopo di questa (2.0.3) non verranno rilasciate altre "ibride" beta?
PS: già 2 volte che uscendo dal Market mi sparisce la HOME e mi tocca riavviare tutto... :(
probabile che uscirà per il Note...:)
se usciranno altri update ICS x SII saranno no wipe.....spero ;)
-
Quote:
Andromeda1968
probabile che uscirà per il Note...:)
se usciranno altri update ICS x SII saranno no wipe.....spero ;)
Speriamo...
PS: penso che per ora non mi flasho nulla di instabile su NOTE... aspetto l'ufficiale. Il GSII fa' da tester.
-
Quote:
Skyman1
Speriamo...
PS: penso che per ora non mi flasho nulla di instabile su NOTE... aspetto l'ufficiale. Il GSII fa' da tester.
penso che quando uscirà la versione ICS test..sarà difficile non provarla ;)
-
Quote:
Andromeda1968
penso che quando uscirà la versione ICS test..sarà difficile non provarla ;)
Mi sembra veramente strano che facciano uscire prima ICS per GSII e poi per NOTE (di solito aggiornano prima i più recenti).
Secondo me già hanno pronta quella per NOTE ma hanno evitato di "divulgarla", testano su GSII (tanto alla fine è sempre SAMSUNG che "semina" queste versioni BETA in giro, 1000000 e più tester fanno sempre comodo anche senza un comunicato ufficiale).
A questo punto non saprei proprio inquadrare i programmi di SAMSUNG... a differenza di molte altre aziende molto più scontate (NOKIA per prima).
-
Ragazzi ma a livello UI non cambierà niente con ICS? a giudicare da video e immagini sembra quasi un gingerbread puro, o cmq la touchwiz lo rende praticamente identico alle versioni precedenti, sicuramente niente a che vedere con la nuova grafica vista sul G Nexus...se così fosse mi dispiacerebbe.
-
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Ragazzi ma a livello UI non cambierà niente con ICS? a giudicare da video e immagini sembra quasi un gingerbread puro, o cmq la touchwiz lo rende praticamente identico alle versioni precedenti, sicuramente niente a che vedere con la nuova grafica vista sul G Nexus...se così fosse mi dispiacerebbe.
Passa alla CYANOGEN9 o vendi il GS2 e prendi un Galaxy nexus.
Il concetto ics vá oltre il tema stesso.
Sto provando ora questa beta, e se anche rimane la touchwidz si sente molto la ventata di novitá e potenza di questo nuovo firmware.
Molte opzioni e animazioni sono cambiate ma si incomincia ad apprezzare quella fluiditá che una volta era solo presente su un iphone o su un windows phone (naturalmente per ora rimangono molti BUG e forse ce ne saranno anche dopo la final release).
Con questo firmware e i suoi sviluppi Android andrá (o almeno dovrebbe) andare a colmare quelle lacune che fino a ieri la concorrenza criticava.
Poi di temi e launcher vari ce ne sono a valanga per poter personalizzare la propria interfaccia (ma queste sono "cosucce" su cui ci si può lavorare tranquillamente sopra dopo).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottima rom se vuoi un launcher identico a quello ics usa trebuchet è il launcher della CM9 e basta metterlo in system/app lo installi e riavvii
è ottimo e funzionno anche le anteprime dei widget!!!! rotfl