Visualizzazione stampabile
-
pensi che su un htc ics possa cambiare ... avrà sempre la sense con qualche modifica adattata all' ics . Comunque la veste grafica poco importa conta la sostanza , la potenzialità che ics darà a terminali potenti come lo sono i nostri e poi grazie ad android la grafica te la fai a tuo gradimento le app non mancano ti puoi divertire su tutti i fronti anche con le mod che trovi sul forum .
-
anche io ho flashato solo modem kp8 con la tre è fantastico. Ho rom 2.3.6 omega black -blue v.9.3-xwkk5 e kernel siyah 2.6.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexsus1974
pensi che su un htc ics possa cambiare ... avrà sempre la sense con qualche modifica adattata all' ics . Comunque la veste grafica poco importa conta la sostanza , la potenzialità che ics darà a terminali potenti come lo sono i nostri e poi grazie ad android la grafica te la fai a tuo gradimento le app non mancano ti puoi divertire su tutti i fronti anche con le mod che trovi sul forum .
Infatti, alla fine TW ecc sono solo dei launcher, basta un pò di fantasia.. questo è quello che ho fatto con adw
http://img526.imageshack.us/img526/9...0103125653.png
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
-
bisogna calibrare la batteria?? a me dura massimo 4 ore con un uso normale
e poi ho un problema stanotte lo ho spento a batteria quasi totalmente carica e stamattina era totalmente scarica sapete come risolvere???
-
Quindi ragazzi impressioni un po dettagliate?elenco bug gravi e lievi,pregi?la navigazione internet com è?nell uso quotidiano può andar bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dade1997
bisogna calibrare la batteria?? a me dura massimo 4 ore con un uso normale
e poi ho un problema stanotte lo ho spento a batteria quasi totalmente carica e stamattina era totalmente scarica sapete come risolvere???
Io dopo 20 ore di utilizzo ho il 55%. Il problema del drain da spento l'ho avuto anch'io la prima notte. Ma poi tutto a posto.
-
Ragazzi io ho fatto il downgrade dalla 4.0.3 KP8 alla 2.3.6 KL1 dopo aver provato per due giorni ICS
Non ho potuto resistere oltre perchè mi dava diversi
problemi:
- Non riuscivo a collegarmi in alcun modo con nessun wi-fi
- La fotocamera crashava ogni tanto, così come altre applicazioni in stock tipo la rubrica e il market
- A volte mandava in crash il telefono riavviandosi automaticamente
- altre volte premendo il tasto fisico mi dava soltanto l'immagine di sfondo che avevo messo senza icone, senza nient'altro, senza la possibilità di accedere all'app drawer o alle impostazioni ecc costringendomi a riavviare il telefono T_T
- Face unlock e dettato del testo istantaneo non funzionavano o assenti..
Migliorie che avevo notato:
- Nuovo sblocco migliorato di molto, questo mi ha lasciato molto soddisfatto
- Interfaccia di alcune applicazioni migliorata, ad esempio Video e Musica e poi ovviamente la rubrica e tutto il resto stile android 4 ovviamente
- Fluidità eccezionale, non scattava e non laggava, tutto scorreva alla perfezione... "Solo" dei crash e degli imputamenti critici occasionali molto fastidiosi
- Altre caratteristiche tipiche di Android 4....
- Nuove animazione fighe sparse qua e là dove mancavano..
I problemi che mi hanno costretto a tornare a ginger sono stati i crash e il wi-fi... e venivo da un Deep Clean 2
-
Mi sa che allora aspetto che qualche sviluppatore ci metta mano prima di flasharla perchè wifi non funzionante e riavvii sono cose che non gradisco..anche se la curiosità è tanta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
scotch
adw ex? quello a pagamento? le icone dove le hai recuperate? cioè non sono quelle AOSP?
-
Una volta installata la kp8 è possibile poi tornare alla CyanogenMod 9, se si potete dirmi come,grazie mille.Sono passato da un Htc DhD a S2 e sono un po' nubbio nel mondo Samsung.