Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Una volta installata la kp8 č possibile poi tornare alla CyanogenMod 9, se si potete dirmi come,grazie mille.Sono passato da un Htc DhD a S2 e sono un po' nubbio nel mondo Samsung.
fai un nand della CM9 e non dovrebbero esserci problemi ;)
-
Quote:
KURTZ
fai un nand della CM9
puoi essere pių chiaro,scusa la mia ignoranza in materia.
-
Quote:
sbn73
puoi essere pių chiaro,scusa la mia ignoranza in materia.
beh tramite CWM fai un backup della CM9 prima di installare la KP8.
-
forse mi sono espresso male ho installato la kp8 e vorrei mettere la cm9 č possibile??
-
Quote:
sbn73
forse mi sono espresso male ho installato la kp8 e vorrei mettere la cm9 č possibile??
certamente, leggi l'altro thread, basta avere la recovery installata e seguire la procedura.
-
in questo momento ho la recovery della kp8 va bene lo stesso?? Ho devo flashare altro???
-
Quote:
sbn73
in questo momento ho la recovery della kp8 va bene lo stesso?? Ho devo flashare altro???
quindi hai la recovery samsung stock? o hai la CWM? perchč devi aver quest'ultima installata (e la puoi avere flashando un kernel CF@root che ti consente di fare anche un nand della KP8 stock)
-
Provata questa rc3 e per chi vuole e' completa e funzionante con italiano. Funziona quasi tutto ma leggete bene. La guardate e poi da un cwm backup della vostra rom attuale fatto prima di provarla tornate indietro. Io ho fatto cosė e nessun problema.
http://wanamlite.com/
RevoHd v4-vertumus ics 1.7.2-phenomenal2.1black extreme
-
sono anche io nella stessa situazione... precedentemente avevo un firmware stock KI8 Gingerbread 2.3.5 flashato con odin e rootato... ora ho la KP8 4.0.3 e se premo VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE non mi fa fare niente, in pratica ho la stock samsung... come faccio a ritornare al firmware che avevo prima?
-
Quote:
KURTZ
quindi hai la recovery samsung stock? o hai la CWM? perchč devi aver quest'ultima installata (e la puoi avere flashando un kernel CF@root che ti consente di fare anche un nand della KP8 stock)
Ho la recovery stock,cosa devo fare per aver la CWM??