ok proverò a calibrare grazie
Visualizzazione stampabile
il browser ha la possibilità dello switch istantaneo user agent?
La tentazione è molta, ma visti i problemi di compatibilità di molte app. Mi iscrivo per gli aggiornamenti :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2
scusate forse è stato gia detto ma non si puo fare niente per sfanculare il touchwiz e mettere il bel launcher di ics ????
Su questa rom sto sperimentando i vari settaggi presenti nel menù “opzioni sviluppatore” ed il cellulare sembra gradire. Ho attivato “forza rendering GPU”, “non mantenere attività” ed ho impostato “limita processi in background” massimo 3 (potete provare varie opzioni). Il risultato sembra una ram più libera e (aspetto di testare meglio e che anche voi lo facciate) cellulare più pronto e stabile. Come launcher usa Nova beta 5 che trovate su XDA con cui mi sto trovando benissimo.
Ho notato anche che le riprese video con scarsa luce sono miglirate ed il fuoco sembra meno ballerino e molto più stabile.
Fatemi sapere.
RAGAZZI per chi volesse avere un interfaccia come quella del GALAXY NEXUS consiglio questo LAUNCHER GRATUITO in versione BETA, rilasciato su XDA:
[APP] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers
Si chiama NOVA LAUNCHER
Lo ho in prova da 5 minuti e sembra VERAMENTE fatto bene!!!!!!!!
Un video dagli amici di HDBLOG:
Galaxy S2 con Android 4 ICS e launcher alternativo NOVA Launcher by HDblog - YouTube
ATTENZIONE: GIRA SOLO SU DISPOSITIVI CON INSTALLATO ANDROID 4.0.3
E può essere installato sia da utenti ROOT che senza ROOT... nel caso abbiate il ROOT e avete possibilità di installarlo come app di sistema l'opzione widgets nell'app drawner verrà visualizzato come ICS originale... in caso contrario sarà solo un collegamento al menù dei widgets.
Io lo sto usando da ieri mattina ed in più ho settato alcune cose sul cellulare vedi post n. 296