Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
ok perfetto allora credo che riflasherò un rom magari con base ics come la bezke o la cyano, per poi flashare più in là la stock ics, grazie ancora ;)
ho appena messo la bezke...
provala...tutto molto bello..! :)
-
Quote:
ginepraio
siamo sinceri e ammettiamolo questa rom è una ciofeca :D io ho gia rimesso la kl1 per lo piu developer e va da dio , questa ics era solo di assaggio giusto per provare ma si fa fatica anche a provarla :D
Non e' una ciofeca, e' solo in attesa di ulteriori aggiornameti sui vari bug che ci sono.Un'po' come la cyano e la miui, sono ottime roma ma all'inizio non erano per niente affidabili.Quindi se siamo interessati dobbiamo portare pazienza ;)
-
Quote:
Andes
Qualcuno mi dice se ha il mio stesso problema per favore???quando vado a cambiare wallpaper e bloccoschermo si spenge il telefono e si riavvia!come fo??
per favore è la terza volta che chiedo!!
Si si cosa normale anche a me.Vanno solo i livewallpaper, e gli sofndi li devi impostare da un programma esterno. Che balle rotfl
-
ragazzi oggi sono andato a flashare la bezke e non va,fatto cache partition ecc ma dice installation aborted,colpa del kernel?me ne consigliate uno che funge??
-
Scusate la domanda super niubba ma lo sono, come vedo se ho il triangolino giallo ( dovrebbe apparire all'accensione del sgs2?) e il counter differente dall'originale?
(ho messo ics pensando che nn andasse ad invalidare la garanzia essendo una beta ufficiale e nn vorrei aver fatto un errore xD)
grazie
-
Quote:
Kreien
Scusate la domanda super niubba ma lo sono, come vedo se ho il triangolino giallo ( dovrebbe apparire all'accensione del sgs2?) e il counter differente dall'originale?
(ho messo ics pensando che nn andasse ad invalidare la garanzia essendo una beta ufficiale e nn vorrei aver fatto un errore xD)
grazie
il triangolino giallo ti appare all'accensione e il counter in download mode credo!;)
-
trovato thx! count 0 e nessun triangolino, ottimo
-
Hai invalidato la garanzia..si può sempre tornare indietro!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non hai il triangolo perché il kernel è stock. Hai invalidato la garanzia perché il firmware è ufficioso, non ufficiale.....
-
Allora mi son letto tutte le guide e vediamo se ho capito bene come fare per tornare indietro:
avendo KP8 flasho la chainfire per KP8 con odin e qui ho una prima domanda, che CWM ha questa? perché se ha la 5.0.2.7 la dovro' poi sostituire per il deep clean 1 con la 5.0.2.3 giusto?
cmq fatto questo faccio il Backup EFS, poi un deep clean 1 (con sostituzione della 5.0.2.7 in caso), poi flasho con odin KI8 e poi con la jig usb rimuovo triangolo e counter, giusto? (la rimozione di triangolo e counter immagino di poterla fare anche in un secondo momento o va fatta appena dopo il flash di KI8?)