Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
ragazzi oggi sono andato a flashare la bezke e non va,fatto cache partition ecc ma dice installation aborted,colpa del kernel?me ne consigliate uno che funge??
io l'ho messa con il kernel cf root del kp8...poi in recovery flash..e dopo ho fatto cache partition e tutto va bene!
-
Scusate ragazzi ma questa Rom su che cosa è basata??
Non mi risultava esistesse già ICS per Gs2... è basata sulla stock di qualche altro terminale?
-
no é della samsung proprio per S2 solo che é un firmware acerbo che é stato rilasciato solo in via ufficiosa
-
Quote:
scotch
no é della samsung proprio per S2 solo che é un firmware acerbo che é stato rilasciato solo in via ufficiosa
Ah ok.. diciamo è una beta?!
Allora mi sa aspetterò un pochino ancora
-
Quote:
Dade1997
Come mai a me continua a durare poco la batteria mentre tutti si stupiscono per la durata???
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando
Androidiani App
Prova a usare juice defender, non fa miracoli ma aiuta
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Quote:
bonusax
io l'ho messa con il kernel cf root del kp8...poi in recovery flash..e dopo ho fatto cache partition e tutto va bene!
io anche ma ogni rom che provo a installare da recovery mi da installation aborted,posso flashare solo da odin e purtroppo la bezke non c'è per odin....vero???
-
Quote:
Andes
io anche ma ogni rom che provo a installare da recovery mi da installation aborted,posso flashare solo da odin e purtroppo la bezke non c'è per odin....vero???
mi sa che t convien pulire tutto e poi ripartire da firmware...cfroot...e flash da recovery della rom...
:)
-
Quote:
bonusax
mi sa che t convien pulire tutto e poi ripartire da firmware...cfroot...e flash da recovery della rom...
:)
guarda il fatto strano è che ho flashato per la disperazione anche la 2.3.6 stock,messo il kernel root e provato a installare la checkrom da recovery ma niente,così ho pulito tutto,e rimesso la 4.0.3 kp8 con cf root. Ora il problema rimane purtroppo e non so che fare,credo sia proprio un problema di recovery...boh!!
-
bellissima come stile mi piace un sacco, però sono tornato alla 2.3.6 perchè ci sono acora molti problemi
-
Quote:
Andes
guarda il fatto strano è che ho flashato per la disperazione anche la 2.3.6 stock,messo il kernel root e provato a installare la checkrom da recovery ma niente,così ho pulito tutto,e rimesso la 4.0.3 kp8 con cf root. Ora il problema rimane purtroppo e non so che fare,credo sia proprio un problema di recovery...boh!!
usa il firmware kl1 e cf root kk5, prima formatta la sd interna, partirai da una base pulita....prova e dimmi se hai ancora problemi!