Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
guarda il fatto strano è che ho flashato per la disperazione anche la 2.3.6 stock,messo il kernel root e provato a installare la checkrom da recovery ma niente,così ho pulito tutto,e rimesso la 4.0.3 kp8 con cf root. Ora il problema rimane purtroppo e non so che fare,credo sia proprio un problema di recovery...boh!!
Non ho seguito bene il tuo problema ma se fai un deep clean 2 riparti da 0 e poi puoi flashare quello che vuoi.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ferranza
usa il firmware kl1 e cf root kk5, prima formatta la sd interna, partirai da una base pulita....prova e dimmi se hai ancora problemi!
Sottoscrivo...
-
Ma da parecchio è stato rilasciato il cf root kl1, perchè usate il kk5???
-
perchè se leggi nel thread ufficiale di xda dice che il metodo kl1 is no longer available.......
-
Ferranza puoi spiegarti meglio, vuoi dire che il link nella sezione guide root chainfire kl1 non va bene?
-
Semplicemente significa che non va bene..Meglio usare il kk5 :D Un thanks e gradito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E se posso,che problemi dovrebbe dare?
-
So che la kk5 e più stabile e funzionate.Infatti e cinsigliabile per il flash.Molti hanno riscontrato problemi,risolti mettendo la kk5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora mi ritengo fortunato, con la xxkl1 e chainfire kl1 da 1 settimana non ho alcun problema. :p
-
Quote:
alterego1026
Allora mi ritengo fortunato, con la xxkl1 e chainfire kl1 da 1 settimana non ho alcun problema. :p
Mi aggiungo ad alterego1026, anche io ho flashato KL1 e cfroot per KL1, anche tornando da KP8 o da cyano, senza avere nessun problema, io penso perchè effettuato il tutto secondo i giusti step....deep2 e così via. ;)