Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Da quello che scrivi, sembra sempre di più un problema di vecchi file che "sporcano"....
Vai di deep 2 con KK2, guarda che c'è la versione che ha il vecchio bootloader, così non lo riflashi per il counter....
Poi cwm 5.0.2.3 rifai i tre wipe e format sdcard...
Riflashi la KK2, poi il cfroot per la KK2 e tutto il resto.
fatto,ora c'è la 5.0.2.3 ho fatti o tre wipe ma mi dava errore can't mount sdcard,sono andato avanti,ho formattato la sd card anche se mi dava errore,ho riavviato ma rimane fermo sul flag giallo e la scritta samsung galaxy s2. giuro che non sto sbagliando niente,può essere un problema hardware a questo punto?
Allegato 5073
-
Quote:
Andes
fatto,ora c'è la 5.0.2.3 ho fatti o tre wipe ma mi dava errore can't mount sdcard,sono andato avanti,ho formattato la sd card anche se mi dava errore,ho riavviato ma rimane fermo sul flag giallo e la scritta samsung galaxy s2. giuro che non sto sbagliando niente,può essere un problema hardware a questo punto?
Una volta formattata la sdcard, la guida dice:
ORA FARE MOLTA ATTENZIONE:
dal menu della recovery...... levare la batteria per circa cinque secondi.
Poi inserire la batteria SENZA RIAVVIARE e avviare il telefono in download mode.
Inserire il file .pit nel PIT di odin, il file CODE nel PDA, il file MODEM nel PHONE e il file MULTI CSC in CSC di odin.
Flasha la rom KK2 tramite il tasto Start di odin.
Una volta riavviato, setta il tutto e poi, riavvia in recovery e rifai wipe cache partition.
Quindi riavvia e tutto è finito.
Hai fatto tutto questo...????
-
si due volte,una con kp8 e una con kk2,ho allegato l'immagine della schermata di errore di recovery
-
Quote:
Andes
si due volte,una con kp8 e una con kk2,ho allegato l'immagine della schermata di errore di recovery
Quale immagine..??
-
1 allegato(i)
Allegato 5074 si vede?
Quote:
STEULM
Quale immagine..??
-
Quote:
Andes
Ok l'errore è quello che credevo.
Non preoccuparti, nessun problema hardware....è solo che sei tornato nel modo sbagliato da una custom.
Allora, vediamo di venirne fuori...
Ora flasha la recovery della rom che hai....se KK2, cfroot per KK2.
Rifai la procedura deep clean 2 anche con la stessa KK2, quindi:
Wipes data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik e alla fine formatta la SD interna anche se non te la formatta.
A questo punto fai molta attenzione !!
(da Galaxy SII acceso in CWM recovery) togli la batteria per circa 5 secondi
re inserisci la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavvia invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti
Apri Odin e inserisci i files del firmware stock nelle giuste posizioni e inserisci il file PIT e flagga Ripartition.
Flasha di nuovo la rom, setta tutto, di nuovo wipe cache partition....
Poi cfroot per la rom, flashi la cwm 5.0.2.3 e riparti da capo...
-
Quote:
Andes
Ho avuto lo stesso problema tornando dalla CyanoGenMod9 alla STOCK...
se riesci a sistemare tutto con STEULM allora OK.
Altrimenti comincia a leggere questo TOPIC...
https://www.androidiani.com/forum/mo...perato-13.html
dal post 109.
come detto avevo avuto un problema simile e ho risolto con un paio di deep clean 2.
-
Ho flashato la 4 oggi pomeriggio.....in test...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Niente appena flasho la 5.0.2.3 mi rimane sulla schermata d'avvio,riproverò domani,ora ho riflashato la kp8 con cf root e recovery 5.0.2.7
grazie a tutti comunque e scusate!vi farò sapere appena ne esco!
-
Quote:
Andes
Niente appena flasho la 5.0.2.3 mi rimane sulla schermata d'avvio,riproverò domani,ora ho riflashato la kp8 con cf root e recovery 5.0.2.7
grazie a tutti comunque e scusate!vi farò sapere appena ne esco!
Certo.... se flashi SOLO la 5.0.2.3 è normale che vada in "palla" il telefono...