Molto bene, a questo punto speriamo che continui anche Andes a leggere il post così magari sistema il tutto....
salve ragazzi,
ho appena installato la kp8 e funziona tutto tranne il market... mi sapete aiutare?
Ogni volta che mi collego fa "errore server"
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
la kp8 dovrebbe avere il market 3.3.12 in giro trovi già la 3.4.4 prova a sostituire l'apk....
Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????
Anche se tentato a tornare indietro, visto il rientro oggi in ufficio, ho lasciato su la KP8 ed è andato tutto bene.
Ho fatto un paio di test con il modem ed ho riscontrato che avendo io come operatore Wind, il vecchio NEKF3 mi fa avere un miglior segnale, passando da 105 a 93.
La fluidità raggiunta è veramente incredibile, ed ora non mi fa rimpiangere l'iphone.
Sono curioso di vedere come funziona il face unlock e quindi se riesco stanotte mette su la CM9.
Se questa è solo la ufficiosa figuriamoci la prossima![]()
La CM9 è sicuramente migliore, con più funzioni e più stabile rispetto alla stock.
Piu "daily use", ma non esente da bug... sicuramente da provare almeno una volta.
E ricordo agli altri utenti che leggono questo messaggio -solo per utenti esperti- (almeno fino al momento in cui esce una versione stabile anche per la CM9)
io sto resistendo alla grande..la tentazione di ics è alta ma mi autoconvinco così: tengo così poco un telefono(nel 2011 ho avuto deisre,sgs,ip4 e sgs2) che se per quei pochi mesi lo tengo con una beta me lo godo veramente poco!
però se esce una rom minimamente stabile...
ciao ragazzi scusate se non mi sono più connesso ma sabato ho un esame :\ praticamente da quello che ho capito non devo flashare nessuna cwm. ora monto kp8 con cf root e cwm 5.0.2.7.
quindi:
vado in recovery,wipe factory reset.
accendo e formatto la sd dal menu impostazioni.
spengo e vado in recovery,3 wipe e format sdcard
tolgo la batteria per 5 sec
riavvio in download mode
flasho la kp8 di nuovo con odin(ma così non ho il cfroot?)
entro in recovery(senza cfroot?) e faccio un wipe cache
Sbaglio qualcosa? (ovviamente si)
Google Galaxy Nexus
non ho capito quale è il tuo problema.
Le guide ci sono e basta seguirle. Ti si è bloccato qualcosa? non ti trovi qualcosa?
Ti manca solo la recovery sulla KP8?
Una volta terminata l'installazione se non hai la recovery flashi il ChainFire con ODIN della KP8...
a che punto sei adesso?