Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
non ho capito quale è il tuo problema.
Le guide ci sono e basta seguirle. Ti si è bloccato qualcosa? non ti trovi qualcosa?
Ti manca solo la recovery sulla KP8?
Una volta terminata l'installazione se non hai la recovery flashi il ChainFire con ODIN della KP8...
a che punto sei adesso?
il mio problema è semplicemente che pur avendo la recovery sul kp8 non posso flashare la bezke perchè mi dice
installing update....
installation aborted
il deep clean l'avrò fatto 10 volte ma non risolve il problema,ora torno a studiare e stasera lo faccio ancora una volta...vi farò sapere!Grazie comunque per il supporto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andes
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
non ho capito quale è il tuo problema.
Le guide ci sono e basta seguirle. Ti si è bloccato qualcosa? non ti trovi qualcosa?
Ti manca solo la recovery sulla KP8?
Una volta terminata l'installazione se non hai la recovery flashi il ChainFire con ODIN della KP8...
a che punto sei adesso?
il mio problema è semplicemente che pur avendo la recovery sul kp8 non posso flashare la bezke perchè mi dice
installing update....
installation aborted
il deep clean l'avrò fatto 10 volte ma non risolve il problema,ora torno a studiare e stasera lo faccio ancora una volta...vi farò sapere!Grazie comunque per il supporto!!
Personalmente non flasherei mai una ROM wipe provenendo da una ROM beta non stabile.
Quello che penso é che sia meglio partire da u.a base stabile... quindi un Deep clean 2 e installazione della bezke sulla KG6 (o KG9 non ricordo come si chiama).
Ma questo é solo un mio parere non conosco bene la Bezke... ho letto solo la prima pagina di installazione della ROM.
Aquesto punto dovresti spostarti sul TOPIC della ROM che a te interessa e vedere se qualcuno ha fatto i tuoi stessi passaggi e i risultati...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Personalmente non flasherei mai una ROM wipe provenendo da una ROM beta non stabile.
Quello che penso é che sia meglio partire da u.a base stabile... quindi un Deep clean 2 e installazione della bezke sulla KG6 (o KG9 non ricordo come si chiama).
Ma questo é solo un mio parere non conosco bene la Bezke... ho letto solo la prima pagina di installazione della ROM.
Aquesto punto dovresti spostarti sul TOPIC della ROM che a te interessa e vedere se qualcuno ha fatto i tuoi stessi passaggi e i risultati...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok solo che pensavo che per la bezke ci volesse una base kp8,comunque non voglio andare off topic,grazie comunque ragazzi,domani flasho una stabile e provo a mettere la rom custom!buona serata!
-
Quote:
Andes
ok solo che pensavo che per la bezke ci volesse una base kp8
...stà scritto nella guida?
Come detto altre volte: se non si è programmatori o estremamente esperti (cosa che non lo seno neanche io), "NON PENSARE"...
io NON PENSO e non ho creato troppi danni.
Attenersi strettamente alle guide e non fare nulla che non sia riportato, solo perchè "pensavo fosse giusto così".
naturalmente bisogna solo pensare a scegliere la guida giusta!
Per il resto... tutto si sistema (o quasi).
-
Quote:
Skyman1
Come detto altre volte: se non si è programmatori o estremamente esperti (cosa che non lo seno neanche io), "NON PENSARE"...
Attenersi strettamente alle guide e non fare nulla che non sia riportato, solo perchè "pensavo fosse giusto così".
Allora da oggi non penso più!comunque i forum ci sono apposta,può capitare...nessuno è perfetto se lo hai avuto persino te il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andes
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Allora da oggi non penso più!comunque i forum ci sono apposta,può capitare...nessuno è perfetto se lo hai avuto persino te il problema!
Appunto lo dico... non sono ne sviluppatore ne super esperto.
Ho avuto il problema... ma ho risolto subito e mi sono spiegato bene, perché ho letto le guide, conosciuto le terminologia ma soprattutto ho postato nella sezione corretta.
-
Quote:
Skyman1
Appunto lo dico... non sono ne sviluppatore ne super esperto.
Ho avuto il problema... ma ho risolto subito e mi sono spiegato bene, perché ho letto le guide, conosciuto le terminologia ma soprattutto ho postato nella sezione corretta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se continui così il caffè non te lo paga ... ;)
-
ragazzi io ho installato il firmware stock... avete notato anche voi un riscaldamento del display????
-
PS: Prima di flasharmi il GS2 ho aspettato un paio di mesi e nel frattempo mi sono letto le guide, letto i post degli altri noob che hanno postato nella sezione corretta.
Ma di problemi... ne ho avuti molti di più di quelli postati, ma ho trovato le soluzioni nelle sezioni dedicate.
-
na dai ragazzi , gli android sono cosi' io flasho circa 5 minuti dopo aver scartato il cell , se ci si attiene alle guida non succede nulla. un appunto pero' si puo fare , secondo me le guide sono un po confusionarie , non la guida in se per stessa ma è spesso ci si ritrova ad avere il cell nuovo pronto al flash e non sapere da quale di suddette guide partire . lo dico perche avendo avuto diverse marche di android mi ritrovo sempre punto e a capo :D questo non toglie nulla al lavoro di chi posta le guide eh sia chiaro.
il mio consiglio è pero' flashate tranquilli perche android è questo altrimenti saremmo ai livelli di symbian :D