Il Deep serve proprio xquesto,per far partire il device da 0,dopo il deep devi rimettere il firmware che avevi riflashandolo sopra,il relativo cf-root,e dopo metti la rom in sd interna,fai i wipe e la flashi da recovery.
Chiaro?
Visualizzazione stampabile
Il Deep serve proprio xquesto,per far partire il device da 0,dopo il deep devi rimettere il firmware che avevi riflashandolo sopra,il relativo cf-root,e dopo metti la rom in sd interna,fai i wipe e la flashi da recovery.
Chiaro?
Ma scusa come faccio a fleshare in recovery se la mia ro. È fatta per essere flashata con Odin?
Quote:
Originariamente inviato da Rovazzi
Poi vatti a leggere le guide...
personalmente sono stufo (come tanta altra gente qui) di leggere ancora queste domande.
Le domande sono lecite nelle giuste sezioni, dove troverai gente con i tuoi stessi problemi, invece di venire a disturbare un argomento interessante.
Dei tuoi problemi a nessuno importa in questa sezione!
Segui e fai domande nelle guide e io saró uno dei primi ad aiutarti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora prova a riflasharla con Odin
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
...si si... tu continua dargli spago...
siamo al flash della ROM, poi toccherá spiegargli il root, il flash del kernel, il deep 1 e il 2 e poi lo sblocco dal boot...
Per i grazie ve li posso regalare io ogni niubbi che riuscite a far postare nella sezione giusta...
Io stavo rispondendo solo per aiutare tutto qui,non credevo di fare una caz...a
:(
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Si posta e si risponde nelle sezioni dedicate.
Non hai fatto una cazzata, sei stato gentile e basta.
Ma se vuoi essere gentile anche con il resto degli utenti dobbiamo spostare questa gente nelle sezioni dedicate.
C'é la stessa ed identica discussione nella guida deep 1 e 2 dove anche tu stai partecipando alla grande.
Portatelo la e continuate da quella parte, sará sicuramente il posto ideale per continuare e per far si che gli utenti piu esperti lo aiutino.
Scusami ma qui siete OFFTOPIC.
Ragazzi sono nuovo! ho un problema! ho installato la kp8, funziona abbastanza bene tranne qualke piccolo bug... Adesso vorrei riuscire a fare il root per installare il trebuchet completo! solo che non mi va più in downlaod mode... Ho provato e riprovato centinaia di volte ma niente da fare!
Come posso fare??? grazie anticipatamente :D
se non ce l'hai l'unica è usare adb!!!!