a me a parte il faceunlock non funzionante nessun problema; mi sembra solo un pò lenta,ho installato la cmw e sono tornato alla mia checkrom hd...aspetto quella definitiva...
comunque ottima
Iscritto per aggiornarmi
L'azzeramento del counter sarà una nuova sfida, se già con le ultime versioni di gingerbread avevamo il nuovo bootloader bloccato ma sostituibile con il vecchio, ora che avremo ics sarà più dura, non credo che il vecchio bootloader possa andare con ice cream...boh...pronto ad essere smentito naturalmente
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da Andromeda1968
Forse la flasheró questa sera... ma penso il sistema non raggiungerá i TOP di ginger. Il TEAM sarà impegnato (ed è tutt'ora) per il nuovo GS3.
Sinceramente non mi ispira molta fiducia e forse è tempo di passare alle cyano o al NEXUS (che poi secondo me sta peggio del GS2 in termini di bug sul nuovo 4.0 da quello che leggo).
Si solito si cambia per migliorare e non per tornare indietro...
a meno che i telefoni non siano come le donne!
A volte vai con un'altra anche bruttina rispetto all'attuale donna solo perchè è "differente dalla normale routine".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho flashato il kernel,come sempre tramite odin in pda ma non solo non
ho ottenuto i permessi di root ma non mi ha cambiato neppure il kernel
eppure tutto è andato a buon fine! ho anche il counter attivo!!
ho fatto danno io o cosa? cmq disistallato go launcer telefono ok..
San Germano protettore.
Rigoletto (02-01-12)
titanium backup non mi funziona mi dice che la rom non è rootata mentre root explorer si.
avete anche voi lo stesso problema? come elimino ora tutta la "sporcizia" samsung..?
San Germano protettore.