Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
Penso l'abbiano messo in piedi da 0! È di base sulla androidmeda hyperdroid rom...nel forum non si parla nemmeno di quest'ultima ma su xda si trovano molti buoni pareri! XILA2 e con molte possibilità di personalizzazione attraverso un sistema di temi e "surgeon" che nn ho ancora ben capito...ma a me non interessano queste opzioni e la checkrom con questo kernel sempra perfetta! Vedremo durante la giornata come si comporta..
SGS2 Tapatalk
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
IT'S A TRAAAP!
pessottino (14-02-12)
Aggiunto nella cucina!
SGS2 Tapatalk
IT'S A TRAAAP!
Io il redpill kernel 1.2 lo sto provando da circa una settimana sul mio secondo terminale senza aver fatto nessun settaggio particolare.
Le mie impresisioni sono: fluidità ottima, durata della batteria molto buona, prestazioni inferiori rispetto al Siyah.
Nel complesso un kernel molto stable con una recovery diversa ma promettente.
In attesa di provare questa nuova 1.3 che adesso è disponibile anche nella cucina![]()
pessottino (14-02-12)
Jkay ha quasi finito, e penso massimo 3 giorni rilascierá il jkay, tra massimo 4 giorni secondo i miei calcoli la checkrom v6 sará pronta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Enigmisth (14-02-12),riccardoPolaris (14-02-12)