no,non penso,comunque ti consiglio di fare il deep clean 1,stai cambiando base passando da kk5 e kla2, in modo che in futuro non avrai problemi,fai un backup con titanium backup,ma te lo sconsiglio,preferisco partire con una rom pulita
Visualizzazione stampabile
no,non penso,comunque ti consiglio di fare il deep clean 1,stai cambiando base passando da kk5 e kla2, in modo che in futuro non avrai problemi,fai un backup con titanium backup,ma te lo sconsiglio,preferisco partire con una rom pulita
In pratica io ogni settimana cambio rom e ogni volta devo risettare il tutto da 0 :D
ma che è sul sito checkrom mica c'è
Ragazzi scusatemi aggiornamento sul jkay che effettivamente non è presente in questa Rom.....:(
Scusatemi errore mio nel post precedente Sorry!:'(
Installato da CWM. Prima Dalvik e Cache Wipe, dopo Data e Sd format
Mamma mia ragazzi che fluidità, mai visto niente del genere (il kernel mi pare sia quello della STOCK)
Solo che per installarla ora oltre al deep clean si dovrà pure mettere un' altra chainfire, no?
aspettate che esca l'ufficiale e non flashate a caso qualsiasi cosa , se brickate bloccate o succede altro con chi ve la prendete poi?? e nn postate link di questa rom che è in fase ancora di test
Davvero fluida e veloce.... non c'è che dire!
le premesse per un'altra ottima rom ci sono tutte:D
Kitchen ancora non aggiornata ma credo sia questione di ore...
va sicuramente provata...
turk75 quale stai provando ? la 5.0 la 5.2 oppure la 5.3 ?
XILA2_CheckromRevoHD_V5
le altre ci son gia i link?
sarà anche beta ma gira molto bene
Cmq preferisco aspettare un paio di giorni dall'uscita ufficiale su xda...
Ma su che base e? 2.3.7 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la sto seguendo su xda e si i link li ci sono , si parla di 2.3.6 ;)
mi pm(emmi) quello della 5.3 son curioso di provarla eheheh
pekkato per il jkay non compatibile e per il tema di Vertumus anche lui non compatibile...
pare che x il jkay aspettano la versione aggiornata che dovrebbe uscire a giorni , anche x questo dicevo pochi post su di nn star a flashare e aspettare ancora un pochetto
dirlo a sti drogati di flash è dura eh rotfl
rotfl ahahahaha...proprio vero , comunque se vuoi puoi seguirla su xda
Piu che altro dopo varie peripezie su android 4 (fra leaked, cm9, e rom custom improbabili) pensavo di riprovar qualcosa di ginger (oltre alla solità amata 4season) ed ecco riaffiorare la check eheehheheh
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Nn e ancora il link ufficiale.. Cmq vi lo avevo detto che stavano lavorando a qualcosa :-D
Nn capisco però che senso abbia fare un'altra versione sulla 2.3.6... Che potrà mai cambiare!?
Ormai le rom o son sulla 2-3-6 (i maggiori dev) oppure quella caterva di rom ics che si differenziano 1 dall'altra (e dalla leaked) di nulla... pare tutto fermo in attesa di....
x quello una nuova check cmq sarebbe 1 bella ventata...
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
C'è anche la 2.3.7!
Ventata de che? La base è la stessa.. NN so cosa possa cambiare che nn potevano applicare alla check v4 con una patch.... Poi oh... Aspettiamo e vediamo che si sono inventati magari, anzi spero, mi sbaglio
voi usate questo firmware?? coem vi trovate?? ma la v5 è gia uscita?? mi conveine aspettare o aggiornare oggi alla v4?? quanto file ci sono nel zip?? li carico uno alla volta in modalità pda?
Sto usando la v5 e mi trovo benissimo
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Ma c'è già un post dedicato su xda?
codice HTML:FOR THE PEOPLE WHO ASK WHY IT IS 2.3.6 :
1-LEAVE THIS THREAD AND GO FOR ANOTHER 4.0.3 UNSTABLE ROM !
2-INSTALL CM9 AND MAKE CODEWORKX VARY MAD !
3-SAY THANK YOU DEVELOPER FOR WASTING YOUR TIME FREELY FOR US
4-APPARENTLY THERE IS NO ICS STABLE BUILD YET
FOR THE PEOPLE WHO ASK ABOUT THE KITCHEN
$$ THIS IS A TEST BUILD, FOR TESTING PURPOSES, READ : T E S T $$
questo la dice lunga!
Grandissimi ahahahah
rotfl
Purtroppo la madre dei c..... è sempre incinta....
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Potete tradurlo perfavore?
Per chi chiede come mai ancora per la 2.3.6
1-Lasciate questo thread e trovatevi una rom 4.0.3 instabile!
2-INSTALL CM9 e fate tirare pazza Codeworkx (rompendogli i maroni aggiungo io)
3-Ringraziate i Dev per la perdita di tempo per noi
4-Ad oggi non c'è ancora una roma stabile ics
Per chi chiede circa la kitchen
$$Questa è una TEST BUILD,per cosa significhi test leggere: T E S T$$
Approposito ma come mai non l'hanno sviluppata sulla 2.3.7?
Piu che altro jkay il resto è gia ottimo, come era ottima cmq la v4
ormai... mio parere siamo in stallo...
Gingerbread è arrivato a livelli che firmare X o Y (e quindi rom X o rom Y) le differenze sono minime (piu grafiche che altro...)
Ics è acerbo e a parte leaked o cyanogen (con i dovuti bug essendo developer) il resto è zuffa (anche qui personalizzazioni grafiche e rimozioni app che chiunque può fare....)
Insomma finche non esce fuori ICS stable e soprattutto ci iniziano a sviluppare sopra sia i dev sia le apps, siam fermi...
Ma ve ne volete andare a Dormire.... Bhuahahahahhahahahahahahahahahahhaha :D :D :D
Personalmente se mai cambierò con la v5 aspettero che sia completa e stabile o magari proverò qualche altra Rom.. altrimenti salto diretto ad ICS sperando si muovano :D
Ho l impressione che la batteria si esaurisca più velocemente rispetto alla rom stock
Salve da quando ho messo questa rom mi trovo benissimo,riesco ad arrivare a quasi 2 giorni con batteria da 2000.Ho accoppiato questa rom all'ultimo kernel Darknight e dato che vorrei utilizzare setcpu per migliorare ulteriormente la durata della batteria volevo sapere cosa dovrei fare per mettere ad esempio un Siyah 2.6.2 visto che supporta il cambiamento dei voltaggi.Mi basta flasharlo tramite la cucina?Grazie