Visualizzazione stampabile
-
Ok tuttapposto... ho flashato tramite odin mobile lite, però dopo mi sono accorto di aver fatto solo confusione perchè la versione 3 che avevo io era riferita al cwm manager nn al kernel che invece avevo già cambiato svariate volte... risultato la cwm manager è rimasta la 3 che credo sia l'ultima e il kernel mi ha messo il 5 che però ora vorrei cambiare.
Quale mi consigliate il syah o il darknight... che versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAG0
Ok tuttapposto... ho flashato tramite odin mobile lite, però dopo mi sono accorto di aver fatto solo confusione perchè la versione 3 che avevo io era riferita al cwm manager nn al kernel che invece avevo già cambiato svariate volte... risultato la cwm manager è rimasta la 3 che credo sia l'ultima e il kernel mi ha messo il 5 che però ora vorrei cambiare.
Quale mi consigliate il syah o il darknight... che versione?
No aspetta frena... stai facendo una confusione allucinante...
La CWM la versione precisa qualè? la 3 non va bene !!!!! Cortesemente leggiti questa guida e segui le istruzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Ovviamente devi usare la CWM in prima pagina o cmq una compatibile con XWKK5
Ti consiglio una lettura generale, le guide sono tutte qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Ho aperto un nuovo thread che contiene il link per lo script della pulizia del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
-
ho messo la extreme version della phenomenal 2.2 BLUE.. prima avevo la BLACK 2.1 extreme..
è possibile che a batteria consumasse meno la 2.1 ?
-
Posso installare Checkrom direttamente da Cyanogenmod7 o faccio prima un deep cleen o addirittura rimetto prima la stock e poi flasho? La chicken e la jkay deluxe le trovo già installate?
-
Quote:
chikatilo
niente....stranissimo.....provare x credere
cosa sarà successo??
Disattiva l'antivirus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marcomazzurco
Posso installare Checkrom direttamente da Cyanogenmod7 o faccio prima un deep cleen o addirittura rimetto prima la stock e poi flasho? La chicken e la jkay deluxe le trovo già installate?
Venendo da una AOSP.. FAI un deep clean 2.. se non vuoi incappare in problemi vari che altri utenti hanno trovato!
e poi metti questa...e si chicken e jkay già installate!
-
Quote:
marcoiln1
Venendo da una AOSP.. FAI un deep clean 2.. se non vuoi incappare in problemi vari che altri utenti hanno trovato!
e poi metti questa...e si chicken e jkay già installate!
Ok grazie! La checkrom la installo da cwm e poi flasho dopo il kernel blacknight?
-
e comunque ora che ho fatto il deep clean 2 devo rootarmi di nuovo e mettere il chanfire kernel prima di installare la check no?
-
ho messo la chainfire così avevo la cwm per poter flashare, altrimenti non potevo perchè dopo il deep clean 2 la recovery era quella samsung e non mi permetteva il flash...sto installando XD
-
Ok messa...però mi sono dimenticato di fare il terzo wipe, ovvero il dalvik...ho rifatto tutti e 3 i wipe e ho reinstallato...ho fatto bene?
-
Quote:
marcomazzurco
ho messo la chainfire così avevo la cwm per poter flashare, altrimenti non potevo perchè dopo il deep clean 2 la recovery era quella samsung e non mi permetteva il flash...sto installando XD
perfetto... spero solo tu abbia usato quello del primo post...che e' quello per kk5 ;-)
-
Quote:
riccardoPolaris
messo nel primo post....
se pensate a qualcosa di interessante da aggiungere alla pagina iniziale...scrivetemi in privato....potrei no averlo letto nel thread....qualcosa sfugge sempre ;-)
-
Quote:
pessottino
perfetto... spero solo tu abbia usato quello del primo post...che e' quello per kk5 ;-)
Boh ho seguito la guida di andromeda...cmq tutto bene, va da favola solo una cosa: il dongle usb perchè non va? Cioè con la cyano ha funzionato, ma adesso se lo inserisco, il cell si accende ma rimane bloccato in down mode per un pò :S
-
Quote:
marcomazzurco
Boh ho seguito la guida di andromeda...cmq tutto bene, va da favola solo una cosa: il dongle usb perchè non va? Cioè con la cyano ha funzionato, ma adesso se lo inserisco, il cell si accende ma rimane bloccato in down mode per un pò :S
ho capito che hai seguito la guida di anromeda.....e se leggi bene...lui ha postato per le guida con chainfire per l'immagine stok di quel periodo...tu devi mettere chainfire per la kk5....quello postato nel primo post
per il dongle...deve funzionare....ma onestamente non ricordo più cosa feci....aspetta che qualcuno che ha flashato di recente ti aiuti
-
Quote:
marcomazzurco
Sulla guida c'é scritto anche come usare il dongle usb. Se Non va potrebbe anche essere difettoso in ultima analisi non è altro che una semplice resistenza... Forse saldata male
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
-
Quote:
riccardoPolaris
Sulla guida c'é scritto anche come usare il dongle usb. Se Non va potrebbe anche essere difettoso in ultima analisi non è altro che una semplice resistenza... Forse saldata male
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
No Riccardo impossibile perchè questo dongle ha sempre funzionato...
-
Quote:
marcomazzurco
No Riccardo impossibile perchè questo dongle ha sempre funzionato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-giallo.html
dai un occhio qui...magari risolvi
-
E' uscita la XILA2_CheckromRevoHD_V5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da filoo88
Sarebbe? Un link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
filoo88
Sul sito ufficiale non l' ho trovata...sicuramente sarà ancora in fase testing o beta...mi tengo la v4 per ora...preferisco stablità al momento, cmq grazie ;)
-
Qualcuno sa come fare per togliere il triangolino e il counter su checkrom 4? Il mio dongle non va...eppure funzionava con la vecchia rom! Help me per favore
-
-
ONLINE!
XILA2_2.3.6_CheckromRevoHD_V5.zip (233.66MB)
Download XILA2_CheckromRevoHD_V5.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Attualmente la KitchenApp è priva di contenuti per i problemi relativi MegaUpload, stanno ripiegando su DropBox ma ci sono ancora problemi che appena saranno risolti la KitchenApp sarà funzionale.
(Mostly every thing we have in our Base except for jkay, and i have added smooth spinners too) In gran parte è identica alla v.4 tranne che per il Jkay Deluxe che non è presente......non è ancora presente un change log e per ulteriori info vi rimando al Thread Ufficiale xda-developers - View Single Post - [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | V5 Preview Post #11777 [JAN 21]
Ciao e Buon Flash;)
-
la stò scaricando, vorrei solo capire se presenta benefici di qualche tipo rispetto alla 4. inoltre la perdita del jkey è un bel problema, toglie la possibilità di modificare a piacimento il lockscreen! A meno che abbiano implementato un altro sistema
-
-
dicono che lo sviluppatore jkey sia impegnato per un progetto sul note e quindi non riesce in tempo breve a creare un jkey funzionante su xila2
-
Quote:
Ducati999
niente jkay???
Il jkay è presente, forse ho scritto male, intendevo dire che è l' unica cosa che ha subito modifiche...
-
qualcuno l'ha già provato? cancella tutti i dati o è no wipe?
-
avevo capito male ;-),ma siccome non è compatibile con la kla2 come ha fatto ad implementarlo su quel tipo di versione?
-
non capisco perchè non è sul sito ufficiale.....sarà un fake?!
-
nessun fake,fra un oretta la troverai sul sito ufficiale :-) e troverai anche il changelog,il tempo di rinnovare il sito per mettere la notizia
-
ok....vediamo che succede....eventualmente...che dite....apriamo un thread ad ok?....
-
Ho gia la la2 stock. Se metto questa, perdo tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi tra poco sarà anche nella cucina..giusto???
-
Quote:
Ducati999
avevo capito male ;-),ma siccome non è compatibile con la kla2 come ha fatto ad implementarlo su quel tipo di versione?
Guarda io ho la TurkbeyRom XILA2 e il jkay funziona benissimo...
-
se non fai i wipe penso proprio di no,ma le app penso che le perdi,ma le cose che stanno sulla sd no
-
Come si fa ad aggiornare dalla check 4 alla 5? E il kernel darkknight va bene lo stesso?
-
Quote:
pessottino
ok....vediamo che succede....eventualmente...che dite....apriamo un thread ad ok?....
il Thread verrà aperto dopo che sarà uscito changelog e tutto
Per Marco:Il kernel va più che bene,è stato fatto proprio per quella rom
Per Gladiatore:La cucina la devono sistemare,quando sistemeranno i problemi con la kitchen app e megaupload e cambieranno server, la troverete nella cucina o almeno penso
-
Ma se flasho la check 5 sulla 4 senza fare wipe aggiorno senza perdere nulla?