Perfetto, grazie mille, ora l'ho estratto... Ti faccio una (spero) ultima domanda! Post estrazione sono saltati fuori un mucchio di md5 (8 file per la precisione)... APBOOT, CODE, .... Quale metto su con Odin?
"There is no good wind for the sailor who does not know where to go"
Originariamente inviato da masterdoo
Hai ragione...xla2;-) ...la 6 é in fase di sviluppo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Cmq abbinata al tema ics domination 1.9 e al kernel redpill1.3 fa di questa la migliore Rom in termini di stabilità, fluidità e personalizzazione...un plauso allo sviluppatore é d'obbligo:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
se hai piu di un file mi sa che devi seguire la guida per flashare un file con tre file, questo è il link alla guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Boh.... è una lotta impari, e la sto perdendo di brutto... ho seguito quanto mi avete detto, ma al momento di flashare via CWM questa benedetta CheckROM, mi dice che è impossibile "mount" la SD... piango![]()
"There is no good wind for the sailor who does not know where to go"