il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Originariamente inviato da pessottino
Ehm.... Jkay e solo un insieme di impostazioni... Il launcher rimane quello Stock e il tema pure...
Probabile sono io nn riesco a seguirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ok allora era perchè io facevo install zip from sd card..ora provo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aaaaah ma il JKey non sarebbe altro che Deluxe Setting, si quello ce l'ho già installato ma non centra niente col launcher credo, è solo un mix di setting vari.
Ragazzi ho un problemino.. non so se è già stato posto questo problema..
Ieri sera avevo la batteria al 51%, ho spento il galaxy per farlo riposare la notte... e stamattina mi ritrovo la percentuale della batteria al 19%
Ah mi era successo un altra volta riavviando solamente il cell...
Come mai?
Posso fare qualcosa?
Ultima modifica di criminal87; 15-01-12 alle 14:35
usi qualche widget o applicazione per vedere la percentuale? potrebbe essere che il servizio dell'app si e fermato ed è rimasto a 51% senza aggiornarsi quando in realtà era al 19. A me succede con il widget dell'orologio... l'ora del widget rimane ferma ma quella di sistema va avanti
criminal87 (15-01-12)
Originariamente inviato da criminal87
Che kernel hai?
Riavviare in cwm e cancella le battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
criminal87 (15-01-12)