Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Sapete mica come congelare il programma Email di samsung che sta sempre attivo ma non l'ho mai usato nè avviato.
Inviato dal mio S2
hai provato con titanium backup?
-
Qualcosa di free?
Inviato dal mio S2
-
Quote:
Originariamente inviato da c0x
Ragazzi quando installo questo tema - ICS+Domination_v1.7.2_Update+UNIVERSALE - noto che alcune cose rimangono come prima, tipo la status bar e altre icone. Come mai? La installo da cwm.
Inviato dal mio S2
Mi rispondo da solo: la versione 1.7.2 è semplicemente un update della versione 1.7 che ovviamente va installata.
Inviato dal mio S2
-
Quote:
c0x
Qualcosa di free?
Inviato dal mio S2
ci siano delle app...come titanium...che sono indispensabili...5 euro per la sicurezza di un telefono costoso come il GS2 penso che sia saggio spenderele
-
ragà mi dite in media quanti mhà vi consuma al minuto!? A me segna 15 20mhà al minuto è normale!? Perchè io ero abituato al mio desire hd che mi segnava -3 -5mha!!!
Grazie!
-
Quote:
mordon
ragà mi dite in media quanti mhà vi consuma al minuto!? A me segna 15 20mhà al minuto è normale!? Perchè io ero abituato al mio desire hd che mi segnava -3 -5mha!!!
Grazie!
Interessa anche a me sapere il consumo.
Grazie
-
Quote:
mordon
Grazie!
Come lo vedi gli mha???
ps: Cmq anche io ho comrpato titanium backup... ma ci fosse in giro una cavolo di guida COMPLETA di tutte le funzioni e non solo di come si fa un backup... che e la cosa piu semplice e intuitiva del resto.
-
Mi ha aggiornato la nuova cucina per la base kk5 ma io sono sulla vecchia checkRom puo causare instabilità?!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=Enigmisth;958381]Come lo vedi gli mha???
Allora, il consumo (da vecchio smanettone htc) è una tra le cose fondamentali, capire se una rom o un kernel è ottimo significa anche avere degli ottimi risultati in termini di consumi della batteria, io, personalmente, controllo il consumo della batteria con battery monitor widget che mi riporta tutti i valori in mha al minuto, ossia mi dice minuto per minuto quanto sta consumando, perchè se non ci sono processi attivi e il telefono consuma molta batteria, vuol dire che c'e qualche processo che fà lavorare inutilmente l'hardware.. e ciò non va bene....
La rom originale mi segnava -150mha 200mha al minuto, questa di preciso non vi so dire quanto la stò ancora testando... Comunque sarebbe interessante anche capire quanto consumano in mha questi benedetti smartphone di ultma generazione per capire se c'è una correlazione tra consumo e dual core.
Ieri pomeriggio mi è successo una cosa curiosa, mentre mi arriva una telefonata, mi si è acceso il flash led posteriore! è normale tutto ciò o è un bug?
OK, "bug" torcia risolto, era il programma torcia che si attivava quando avevo una chiamata in arrivo, l'ho disinstallato ed ora è tutto ok!
-
Quote:
Enigmisth
Come lo vedi gli mha???
ps: Cmq anche io ho comrpato titanium backup... ma ci fosse in giro una cavolo di guida COMPLETA di tutte le funzioni e non solo di come si fa un backup... che e la cosa piu semplice e intuitiva del resto.
cosa non capisci?
-
ragazzi ho scaricato il file .zip l'ho messo nella sdcard interna sono andato in recovery ma quando provo ad installare mi dice
E:can't open /sdcard/xwkk5_checkromrevoHD-v4.zip
(bad)
installation aborted
-
Quote:
Originariamente inviato da passo
ragazzi ho scaricato il file .zip l'ho messo nella sdcard interna sono andato in recovery ma quando provo ad installare mi dice
E:can't open /sdcard/xwkk5_checkromrevoHD-v4.zip
(bad)
installation aborted
E un bug della cwm che affligge le ultime versioni, devi fleshare prima la vecchia versione per la 2. 3.6 la trovi nelle guide di andromeda sul root, se nn ricordo male., nella sezione modding.
Su titanium nn capisco ad esempio tutte le funzioni market... Oppure a che servono profili ed etichette.. Oppure tutte le funzioni di conversione DB nella sezione "manipola dati" in multibatch... A che servono? Inoltre fa backup si SMS e MMS? E bho... NN viene spiegato Niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
la 5.7 di cwm non mi fa installare nemmeno i pacchetti dalla cucina obbligato ad mettere su la 5.3 cwm
-
a me non funziona nemmeno con la cwm 5.3...è due giorni che faccio dei deep clean.... provo con la 4
-
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0
la 5.7 di cwm non mi fa installare nemmeno i pacchetti dalla cucina obbligato ad mettere su la 5.3 cwm
No quelle a me ke fa mettere per la gran parte! Il credo sia un fatto di compatibilità se lo sviluppatore lo fa compatibile con le varie versioni di cwm
-
Sicuramente mi trovo non svariati problemi ad esempio i kernel non me li flesha proprio, al ritorno trovo sempre quello base
-
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0
Sicuramente mi trovo non svariati problemi ad esempio i kernel non me li flesha proprio, al ritorno trovo sempre quello base
Ma quale stai mettendo? Se stai mettendo darkknight preso da kitchen nn va.... Devi scaricarlo dal forum xda
-
li ho provati un po tutti quelli blasonati! non sapevo che dovevo prenderlo da XDA! pensavo che la cucina funzionasse a doc
-
ragazzi ma posso usare uot kitchen sulla check rom?? devo fare l'update del fremwork e system come le stock dato che tra le custom non c'è??
-
Quote:
Enigmisth
Ma quale stai mettendo? Se stai mettendo darkknight preso da kitchen nn va.... Devi scaricarlo dal forum xda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Veramente ho scaricato proprio oggi il dark knight dalla kitchen e non mi da problemi (devo solo valutare il ritorno sulla batteria) ma ho installato tutte le mod possibili senza alcun problema
Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4
-
Quote:
gabryesse
Veramente ho scaricato proprio oggi il dark knight dalla kitchen e non mi da problemi (devo solo valutare il ritorno sulla batteria) ma ho installato tutte le mod possibili senza alcun problema
Io l'ho messo 2 giorni fa e non andava dalla kitchen... preso dal sito tutto a posto! Forse hanno sistemato il file bhò
-
Quote:
Enigmisth
Io l'ho messo 2 giorni fa e non andava dalla kitchen... preso dal sito tutto a posto! Forse hanno sistemato il file bhò
Probabile... Sono più efficienti sti ragazzi che la Samsung stessa!
-
Ragazzi sti giorni si sono verificati dei riavvi ho la checkrom 4 con kernel ragemod...prima di flashare la rom ho fatto un bel deep cleaner proprio per evitare questi problemi e invece si verificano lo stesso....il problema potrebbe risiedere nel kernel o nella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Probabile... Sono più efficienti sti ragazzi che la Samsung stessa!
Questo era risaputo ormai da tempo :-P! C'è da pensare però che i produttori nello sviluppo devono pensare si brevetti.. Agli accordi con i partner di molti modelli ecc ecc.... Cosa di cui xda nn deve preoccuparsi
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sti giorni si sono verificati dei riavvi ho la checkrom 4 con kernel ragemod...prima di flashare la rom ho fatto un bel deep cleaner proprio per evitare questi problemi e invece si verificano lo stesso....il problema potrebbe risiedere nel kernel o nella rom?
Più probabile una applicazione...
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma posso usare uot kitchen sulla check rom?? devo fare l'update del fremwork e system come le stock dato che tra le custom non c'è??
Ragazxi nessuno chevsa rispondermi???
-
Quote:
Enigmisth
Più probabile una applicazione...
Ci avevo pensato anche io a questo però le applicazioni che ho sono quelle che ho sempre avuto su altre rom e firmware che avevo provato, quindi escludo che questi problemi siano causati da qualche app....se dovesse risuccedere dovrò fare un bel deep cleaner purtroppo...e flashare qualche altra rom o firmware anche se mi scoccierebbe fare un altra pulizia :(
-
Quote:
c0x
Qualcosa di free?
Inviato dal mio S2
gemini app manager.
-
Quote:
masterdoo
Ci avevo pensato anche io a questo però le applicazioni che ho sono quelle che ho sempre avuto su altre rom e firmware che avevo provato, quindi escludo che questi problemi siano causati da qualche app....se dovesse risuccedere dovrò fare un bel deep cleaner purtroppo...e flashare qualche altra rom o firmware anche se mi scoccierebbe fare un altra pulizia :(
La check è basata su Android 2.3.6... può anche essere, ma dubito che le altre che hai provato erano 2.3.6 :P
Forse una delle app che usi nn è compatibile sopra la 2.3.5
-
Quote:
Enigmisth
La check è basata su Android 2.3.6... può anche essere, ma dubito che le altre che hai provato erano 2.3.6 :P
Forse una delle app che usi nn è compatibile sopra la 2.3.5
Se ti riferisci alle altre rom che ho provato erano 2.3.6(la turkbey per essere preciso) e quando avevo la turkbey non avevo nessun problema di riavvio ecc...e avevo le stesse applicazioni che ho ora, anzi ora ne ho anche di meno... Solo che visto che non so per quale motivo avevo problemi col gps causato dal firmware sulla quale si basava(KL1) ho deciso di mettere la checkrom che mi sembrava essere piu stabile e con meno problemi...Speriamo che oggi non succedano altri strani riavvii altrimenti devo flashare ancora :D
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Se ti riferisci alle altre rom che ho provato erano 2.3.6(la turkbey per essere preciso) e quando avevo la turkbey non avevo nessun problema di riavvio ecc...e avevo le stesse applicazioni che ho ora, anzi ora ne ho anche di meno... Solo che visto che non so per quale motivo avevo problemi col gps causato dal firmware sulla quale si basava(KL1) ho deciso di mettere la checkrom che mi sembrava essere piu stabile e con meno problemi...Speriamo che oggi non succedano altri strani riavvii altrimenti devo flashare ancora :D
se fate un cwm backup del vostro terminale appena flashato e configurato a puntino...in caso di problemi e' un minuto rimettere tutto apposto....poi titanium restore...e il gioco e' fatto;)
ps. leggo che a molti non funziona la cucina...io mai avuto problemi....
-
Quote:
pessottino
se fate un cwm backup del vostro terminale appena flashato e configurato a puntino...in caso di problemi e' un minuto rimettere tutto apposto....poi titanium restore...e il gioco e' fatto;)
ps. leggo che a molti non funziona la cucina...io mai avuto problemi....
Per ora non si sono verificati piu problemi però hai ragione non ci avevo mai pensato...Se dovessi avere nuovamente dei problemi vedrò di fare un bel deep cleaner e fare come hai detto tu....Grazie milleee
-
Quote:
masterdoo
Per ora non si sono verificati piu problemi però hai ragione non ci avevo mai pensato...Se dovessi avere nuovamente dei problemi vedrò di fare un bel deep cleaner e fare come hai detto tu....Grazie milleee
se tu dovessi formattare...prova a fare così
crea titanium backup e conservalo su pc
formatta sd interna e esterna (se la hai)
metti l'hdv4 (con in vari wipe come da istruzioni)
poi...con odine...metti Chainfire v.5 CWM5 per la KK5 (che ho postato nella prima pagina)
rimetti hdv4 senza wipe
dongle per togliere triangolo giallo
scarichi titanium dal market e rimetti il backup in sd
titanium restore
ora puoi mettere tutti i kernel e gli addons che vuoi dalla cucina
poi fai un bel cwm backup
io istallai in questo modo(non so se ho fatto qualche passaggio di troppo...fatto sta che va alla perfezione)...e non ho mai avuto problemi con la cucina
-
per quanto riguarda i kernel.. occhio che con il siyah 2.6.6 il wifi è inesistente.. purtroppo ! voi quale kernel usate con la checkrom v4 ?
-
Quote:
doncolex
per quanto riguarda i kernel.. occhio che con il siyah 2.6.6 il wifi è inesistente.. purtroppo ! voi quale kernel usate con la checkrom v4 ?
Il ho il ragemod scaricato dalla cucina e va benissimo e per ora sembrano risolti i problemi dei riavvii :)
-
Io ho Darknight kernel l'ultima versione.
Cmq.. se ti fai backup delle app con Titanium dopo col restore ti riporti tutta la porcheria delle app anche se fai il deep clean.
Unica con titanium devi farti il backup SOLO delle apk altrimenti e inutile... ti tiri dietro dati cache ecc ecc ecc
-
Quote:
Enigmisth
Cmq.. se ti fai backup delle app con Titanium dopo col restore ti riporti tutta la porcheria delle app anche se fai il deep clean.
Unica con titanium devi farti il backup SOLO delle apk altrimenti e inutile... ti tiri dietro dati cache ecc ecc ecc
.......quoto :)
-
Ho lo stesso problema con la CMW che mi da problemi nell'installazione di file .zip, volevo aggiornarla tramite odin ma dal fine in prima pagina non riesco a scaricare il chainfire v5.0.
Ho fatto delle ricerche ma non riesco a trovarlo. qualcuno potrebbe passarmelo o mandarmi un link.
Grazie! :D
-
ragazzi ho scaricato dalla kitchen il font pack(80 font) ma nn riesco a trovare dove sono e come si applicano...quando faccio un backup con titanium me li trova -.-" :D
-
Quote:
Enigmisth
E come ti trovi col Darknight kernel ? durata batteria ? qualche bug ??