la dark night la trovate sul sito ufficiale(cliccate sull'immagine nel primo post e vi ci manda in automatico)...poi la istallate da cwm...purtroppo la cucina fa i"capricci"
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Grazie mille così funziona..quando vado su deluxe settings e seleziono come luminosità darker mi dice custom kernel requied..quale kernel serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto per installare questa rom...mettendo kernel darkknight...ma il jk deluxe cos'è? e come modem lascio quello di base o lo cambio?
Ragà, non vorrei essere lagnoso e/o petulante ma ho un consumo eccessivo della batteria!! In 7 ore e 30 mi è scesa la batteria al 66%. L'ho staccato stamattina alle 6:00 al 100%, subito dopo un po di internet qualche giro sulla gazzetta e repubblica poi lavoro fino adesso e mi ritrovo con il 34% in meno! Ho fatto uno screenshot date una occhiata...
P.S Kernel siyah 2.6.7 - Banda base I9100XXKI4
Grazie per l'aiuto!!
bATTERIA.jpg
Di telefonate ne ho fatte e ricevute parecchie, occhio e croce non piú di 40 minuti in totale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dai un occhio qui....jk deluxe
modem lascia pure quello di serie....kernel...il dark night va bene(io uso quello)....altrimenti parlano bene di phenomenal
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ragazzi a me con governor ondemand i video youtube hd vanno a scatti sia con siyah che con phenomenal. Succede solo a me? Cosa può essere? X il resto tutto ok! Consumi ottimi ecc
sono 2 giorni che provo a scaricare il zip "CheckROM RevoHD™ V4" ma è sempre corrotto!!
help!!