Originariamente inviato da doctor91
Che intuizione dottore :-D
Dalla App Androidiani nn si può correggere ne fare multiquote
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Perché nn riesco a scaricare syjah kernel dal kitchen pro???mi da errore di download
Inviato dal mio «GT-I9100»
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
LOL
hanno problemi con il server della kitchen, stanno passando a dropbox a quanto ho capito (anche se non ha senso secondo me dato che poi dropbox ha un limite nel traffico...bah!). Il siyah ti conviene che lo scarichi direttamente dal thread qui sul forum o dal sito ufficiale http://gokhanmoral.com
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Ciao vorrei installare questa rom la XWKK5_CheckromRevoHD_V4.zip e ho attualmente 2.3.4 gingerbread.xwki4 cosa devo fare e voglio installare anke il kernel DarkKnight_2.5.2_CWM.zip ???? grazieeeee
Ultima modifica di fabius83ss; 30-01-12 alle 20:15
Ciao ragazzi ho installato questa rom. Da xila2 originale ho rootato con cwm la2 poi ho messo la rom da recovery, ora mi consigliati di rootare con la base kk5 oppure va bene e posso passare a mettere e provare vari kernel?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!