Mi aggiungo visto che prima nn esisteva un post "ufficiale"
Io cel'ho da un mese e passa... posso dirvi che:
- Con il Kernel darknight da changelog non c'è necessità di calibrare la batteria
- Alcuni download dalla Kitchen, tipo appunto darknight 2.5.2, non vanno... nn chiedetemi perchè. Se lo scarichi dal sito con il PC e lo metti sul cell funziona tranquillamente
- Ho provato TUTTI i temi disponibili sulla Kitchen... non so perchè, non l'ho ancora capito visto che nn so bene l'inglese, ma tutti i temi non cambiano icone notifiche e neanche lo sfondo... unica cosa che cambiano per certo è il colore delle scritte. Se qualcuno riesce a scoprire questo arcano fa un favore anche a me...
- Prima di passare da un tema ad un altro vi consiglio VIVAMENTE di eseguire il Theme restore Package per ripulire ed evitare sovrapposizioni di file di temi diversi e quindi blocchi del telefono
- Velocità, stabilità, reattività e batteria a me sono notevolmente migliorati rispetto alla 2.3.5 stock olanda che avevo.
Domanda:
Tra i vari cambi tema ecc ecc ecc... non so perchè ma ho perso per strada la boot animation stock di samsung ( la S luminosa per intenderci) qualcuno sa dove reperirla?
La trovi nella cucina:-) cmq anche a me non istalla tutto pero' se scarico i file e poi dalla cartella download li sposto in un altra cartella li installa senza problemi..non so se tutti pero' fin ora quelli che ho provato li installa
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
No anche se scarico darknight e la sposto in altra cartella nn la installa lo stesso.
Nella Kitchen nn ho la boot animation stock.... nell'elenco non c'è
Nel mio elenco delle bootanimations ce':-( mi sa che ce qualcosa che non va:-)
Cmq trovi tutte le boot che vuoi su xda :-)
Scusami... ho letto male e mi sn spiegato anche male :P
Cel'ho nell'elenco... ma se la installo nn mi ripristina la classica S ma mi ripristina una delle prime boot animation che avevo provato.
Sembra che quella boot animation abbia sostituito la S di default... vorrei sistemare sta cosa senza dover rifleshare quindi mi sa devo modificare e installare manualmente la stock... ma nn so dove scaricarla
Su XDA nn so muovermi... l'inglese e il mio tallone d'achille
Scrivi su google :''samsung s2 bootanimations xda'' e prova a vedere se ti viene fuori altrimenti devi sostituire ul file bootanimation manualmente
Allora con rootexplorer vai in system,e poi nella cartella media.
Li troverai un file in formato zip che si chiama bootanimation tu devi sostituire quello.
Ti conviene scaricare un fw stock e lo prendi da li cosi sei sicuro:-)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie