Originariamente inviato da tropix
Sul sito di xda, nella prima pagina della Check infondo al primo post ci sono i link alle pagine dei creatori dei temi.... Tipo tributo :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tropix
Sul sito di xda, nella prima pagina della Check infondo al primo post ci sono i link alle pagine dei creatori dei temi.... Tipo tributo :-P
Ultima modifica di Enigmisth; 13-01-12 alle 22:01
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da simone86sp
Stock qualsiasi nn ha importanza... Importante è il cwm di partenza! Il la rom viene sostituita dalla check tanto
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ragazzi vorrei installare questa rom sul mio gs2, ne ho sentito parlare bene, ai possessori dico: me la consigliate vivamente? Per me è indispensabile la fluidità, la personalizzazione e la stabilità. Grazie![]()
Ero indeciso fra questa e la Vivaldi.. forse opterò per questa per poi provare in futuro la Criskelo.
Per caso avete trovato delle migliorie per quanto riguarda il segnale di rete? Perchè il gs2 prende poco e niente -.-
Originariamente inviato da vial
Le ho provate entrambe e sono due ottime rom.
Per quanto riguarda il segnale prova a cambiare modem finchè non trovi quello che ti aggrada... Con questa rom nella "cucina" trovi i modem da flashare con una procedura praticamente automatica.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ok magari trovo un modem migliore.. per quanto riguarda il kernel mi consigliate di lasciare quello di default? Perchè ho visto che questa è una delle poche rom che non include un custom kernel..
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!