Intanto vedi se con la rom stock ti da questo problema...e poi riprova la Checkcomunque è davvero strano questa cosa che ti è successa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
mordon (17-01-12)
ma voi usate qualche programma per controllare la velocità della cpu!?
Salve posseggo un gs2 brand 3 v. 2.3.5 con kernel ki8 bandabase ki2 , è ancora immacolato e vorrei gentilmente capire un po quali sarebbero i passaggi per installare questa rom.Vorrei sottolineare che sarebbe la prima volta che flasho il cell quindi penso che dovrei anche salvarmi i dati attuali.Grazie
Ciao, fatti un giretto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html troverai tutto su come moddare questo mostriciattolo!
Come va il kernel Siyah 2.6.7 con questa Rom?
Galaxy s4
Nokia N95
lo stò testando da un paio di ore e direi egreggiamente bene! Per i consumi non ti so dire proprio
Ho rootato il cell,fatto il backup della cartella efs e installato mobile odin pro,mi conviene fare un backup completo del cell prima di mettere questa rom? ho già scaricato tutti i pacchetti necessari per la checkrom mi direste come su che voci inserirli dentro mobile odin pro?
il file checkrom Revohd dovrebbe essere il firmware,il chanfire cwm5 il kernel mentre cos'è il jkay deluxe?
La rom si flasha da recovery... devi però avere una cwm...
Se parti dalla kk5 stock fai prima il flash del kernel (chainfire cwm5), poi vai in recovery o usi l'app cwm e flashi la rom (checkrom revohd) e il jkay deluxe (che contiene interessanti mod. per la rom).
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Super_nio (17-01-12)