Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá
Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá
Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Originariamente inviato da fabry83
Certo si flasha da recovery e sarebbe meglio partire da un kk5 ma non è indispensabile.
Anzi... parti pure dalla stock che vuoi che non cambia niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di verygoodsek; 14-01-12 alle 00:51
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
fabry83 (14-01-12)
Raga ho visto che in cucina c'è quasi tutto, anche se per molte cose manca la preview.. Ma non ci sono dei launcher moddati?
Ah be se hai miui ti consiglio vivamente di mettere un firmware stock con odin prima... e visto che ci sei metti il kk5
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Si, in verità potresti anche evitare il wipe data visto che la rom è no wipe ma considerato che farai il flash subito dopo aver flashato il kk5 e il relativo kernel mod per avere la cwm, fai pure i 3 wipe di rito per essere sicuro al 100%
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
fabry83 (14-01-12)
Originariamente inviato da verygoodsek
Un wipe a flash non costa cash
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ma la kk5 non è molto semplice trovarla..