vero. però mi sa che ora proverò la nuova kpa su ics che hanno rilasciato ...![]()
Su XDA lo sviluppatore dice che sono in uscita due versioni su base KPA, la prima stanotte con tema stock, face unlock funzionante e molto altro, la seconda domani con tema ICS !!!![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Fuoritempo visto come va la xpa stock sinceramente a meno che quel molto altro sia fenomenale mi tengo la stock che con il fix face va da dio eheheheh
(vero manca tema ics ma lo si trova dai...)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da Fuoritempo
anche io aspetto la seconda...sinceramente quella stock non mi piace...poi nn sembra di avere ICS :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bekze sta uploadando la nuova rom... mi sa che un giro ce lo faccio![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
rom sul nuovo firmware? proviam a veder cosa è....
wdm79
vero ma se setti come bootanimation (flashandolo da cwm) quello ics e metti su un tema ics diventa uguale anzi meglio (imho) a questa e alla cyano)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ho provato questa [ROM][11 Jan] ICS 4.0.3 XXKPA RC5 Tweaked & Optimized & Better Sammy ICS - xda-developers e siamo vicini ad ICS finale.
rom abbastanza stabile: pochi fc + funziona fotocamera + radio fm + buona velocità generale
ma non mi funzionava face unlock nonostante la patch suggerita e mi dava problemi l'agenda (fc) ed inoltre i tasti fisici non si illuminavano ed inoltre via usb non riuscivo a vedere bene le cartelle, vedevo cartelle numerate 0001001... tornato alla Check... in attesa di nuovi sviluppi
![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Fuoritempo (11-01-12)
versione 1.2 pronta:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
potete aggiungere il link in prima pagina...