Visualizzazione stampabile
-
nessuna novità per il faceunlock raga? Quello stock e quello della cm9 mi creano fc...
Qualcuno sa dirmi se è possibile tornare al browser di ginger? Abbiamo perso la cosa più fluida ed invidiata da tutto il mondo android...l'accelerazione hardware come si deve... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ogni tanto ha degli sporadici freeze...ma sono cose piccole...quando ci sarè la versione stabile...sarà ancora piu perfetta..
io intanto mi tengo questa..che mi soddisfa!!
soddisfa anche a me! per essere una beta e molto fluida!
-
ragazzi io ho un problema strano da stasera non mi fa ricevere ne fare chiamate, mi spiego, se gli altri mi chiamano dopo il primo squillo si chiude la chiamata automanticamente, lo stesso per le chiamate effettuate, ho già spento e riacceso il cell e anche tolto la batteria, misà che sono costretto a passare a ginger cavoli!!!, ormai mi ci ero affezionato ad ICS mi piace tantissimo :(
-
ragazzi un'info per l'installazione...
posso flashare su qualsiasi base ginger o devo installare obbligatoriamente prima la KP8 4.0.3 o laKP4 4.0.1?
se devo installare su una di queste 2,le versioni che scarico hanno gia la recovery modificata o va scaricata a parte?
-
Quote:
danyel980
ragazzi un'info per l'installazione...
posso flashare su qualsiasi base ginger o devo installare obbligatoriamente prima la KP8 4.0.3 o laKP4 4.0.1?
se devo installare su una di queste 2,le versioni che scarico hanno gia la recovery modificata o va scaricata a parte?
Io ti consiglio una base KP8, io ho fatto così e non avuto problemi ;)
-
Quote:
cis80
Io ti consiglio una base KP8, io ho fatto così e non avuto problemi ;)
L 'ha installata facendo repertoria clean 2?
-
Quote:
danyel980
L 'ha installata facendo repertoria clean 2?
Ho fatto così: prima tutti i wipe dalla rom di partentza rottata, poi un deep clean 2 con repartition e pit con la kp8, la ho rottata con l'apposito kernel, poi di nuovo tutti i wipe, poi ho installato bezeke da cwm. Così fai un lavoro pulito. Mi raccomando non usare titanium per ripristinare le applicazioni!
-
Quote:
xgeneralex
nessuna novità per il faceunlock raga? Quello stock e quello della cm9 mi creano fc...
Qualcuno sa dirmi se è possibile tornare al browser di ginger? Abbiamo perso la cosa più fluida ed invidiata da tutto il mondo android...l'accelerazione hardware come si deve... :D
installa opera mobile...va alla grande come browser...
-
eh sì opera è l'unica alternativa...fino alla prossima versione...speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da xgeneralex
eh sì opera è l'unica alternativa...fino alla prossima versione...speriamo...
Si, uso opera anch'io... L'unico problema è che non funziona il flash player in modalità desktop che invece funziona con il browser stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Visto che in giro non lo ho trovato e visto che mi piace tanto ho deciso di mettermi all'opera...
Sto modificando il file SystemUI.apk per avere la batteria circolare sono a buon punto ma non riesco a fargli vedere tutti e 100 i valori ma solo quelli standard che sono 17 valori in tutto...
se interessa a qualcuno vi pubblico il link per scaricarlo e le istruzioni per metterlo su:
1)Scaricare questo file: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2)Andare con root explorer in system/app e fare mount r/o e rinominare il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.old (nel caso qualcosa vada storto avete l'originale per tornare allo stato precedente alla modifica).
3)Copiare il fila che avete scaricato in precedenza sul dispositivo e rinominarlo in SystemUI.apk
4) Andare nella cartella dove lo avete copiato con root explorer andare nella cartella system/app fare fare mount r/o e incollare il file.
5)riavviare il dispositivo!
Nota: Se non siete molto esperti non metteteci mano, se siete più esperti di me datemi una mano a migliorarlo! rotfl
Screenshot:
http://s9.postimage.org/imk7uudml/shot_000001.png
-
Quote:
cis80
Visto che in giro non lo ho trovato e visto che mi piace tanto ho deciso di mettermi all'opera...
Sto modificando il file SystemUI.apk per avere la batteria circolare sono a buon punto ma non riesco a fargli vedere tutti e 100 i valori ma solo quelli standard che sono 17 valori in tutto...
se interessa a qualcuno vi pubblico il link per scaricarlo e le istruzioni per metterlo su:
1)Scaricare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2)Andare con root explorer in system/app e fare mount r/o e rinominare il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.old (nel caso qualcosa vada storto avete l'originale per tornare allo stato precedente alla modifica).
3)Copiare il fila che avete scaricato in precedenza sul dispositivo e rinominarlo in SystemUI.apk
4) Andare nella cartella dove lo avete copiato con root explorer andare nella cartella system/app fare fare mount r/o e incollare il file.
5)riavviare il dispositivo!
Nota: Se non siete molto esperti non metteteci mano, se siete più esperti di me datemi una mano a migliorarlo! rotfl
Screenshot:
http://s9.postimage.org/imk7uudml/shot_000001.png
grandioso!!
ma quindi come funziona l'inicatore della batteria?? segna ogni valore o non e' inicativo??
ps per quello del segnale telefonico che e' sempre grigio ci sono novita??
-
novita su xda...almeno mi pare di aver capito.!!
"Originally Posted by bezke
Update coming:...
-solved clock
- modded sms/mms to galaxy nexus sms
- moddedsome framework
- no fc at start /and no until running/
- new build.prop hack
- modded camera focus
etc.....
Unthinkable stabil...."
-
Quote:
bonusax
grandioso!!
ma quindi come funziona l'inicatore della batteria?? segna ogni valore o non e' inicativo??
ps per quello del segnale telefonico che e' sempre grigio ci sono novita??
Ho modificato solo quello della batteria e come si vede in foto è circolare, per adesso non segna punto punto tutte le % ma solo quelle stock, se qualche anima pia mi da una mano ad editare i file... si può fare punto punto!
Gli altri li ho lasciati come stavano ma pensavo di cambiarli in blu!
-
Quote:
cis80
Ho modificato solo quello della batteria e come si vede in foto è circolare, per adesso non segna punto punto tutte le % ma solo quelle stock, se qualche anima pia mi da una mano ad editare i file... si può fare punto punto!
Gli altri li ho lasciati come stavano ma pensavo di cambiarli in blu!
si ti sostengo moralmente anche io per il blu..!!
purtroppo non sono cosi bravo senno ti aiuterei anche tecnicamente...
-
Quote:
bonusax
si ti sostengo moralmente anche io per il blu..!!
purtroppo non sono cosi bravo senno ti aiuterei anche tecnicamente...
Grazie per il sostegno!rotfl
Se ho tempo questa sera/domani vedo di migliorare il file, intanto se lo vuoi provare e farmi sapere come ti va mi fai da primo tester (escludendo me)! :)
-
Quote:
cis80
Grazie per il sostegno!rotfl
Se ho tempo questa sera/domani vedo di migliorare il file, intanto se lo vuoi provare e farmi sapere come ti va mi fai da primo tester (escludendo me)! :)
provato gia..mi manda in fc nova laucher....porca vacca mi piace la batt circolare..
ho rimesso l'apk originale tutto ok di nuovo..solo una cosa..l'apk rinominato in .old posso eliminarlo??
cmq se hai novita io testo !!
-
"Update at the latest: 2012.01.07.
12.00 GMT - because upload is very slow /shit mobilnet/"
al sito xda..bezke scrive..
io intanto condivido con voi.!! :)
-
Quote:
bonusax
provato gia..mi manda in fc nova laucher....porca vacca mi piace la batt circolare..
ho rimesso l'apk originale tutto ok di nuovo..solo una cosa..l'apk rinominato in .old posso eliminarlo??
cmq se hai novita io testo !!
Strano! A me funziona... ma hai riavviato? Solo dopo il riavvio ha effetto, appena messo ti mette lo sfondo nero sul louncher, poi dopo il riavvio torna tutto ok e la batteria circolare prende il posto di quella classica. Il file .old lo puoi eliminare se non intendi riprovare a modificare il file SystemUI.apk
-
si si...ho seguito la tua guida che hai postato sopra...ho riavviato...ma una volta partito tutto il terminale carica tutto e poi mi da fc sia del sistema che di nova.."system close ecce cc"..
io il file scaricato (che riamane salvato nella cartella download) l'ho semplicemente copiato in system dopo aver rinominato quello originale in systemUI.apk.old...o sblaglio??
-
ragazzi qualcuno ha provato ics browser plus? lo scrolling è identico o migliora? Grazie.
https://market.android.com/details?i...ft.browserplus
-
Quote:
bonusax
si si...ho seguito la tua guida che hai postato sopra...ho riavviato...ma una volta partito tutto il terminale carica tutto e poi mi da fc sia del sistema che di nova.."system close ecce cc"..
io il file scaricato (che riamane salvato nella cartella download) l'ho semplicemente copiato in system dopo aver rinominato quello originale in systemUI.apk.old...o sblaglio??
Non lo devi copiare in system ma in system/app!
-
Quote:
xgeneralex
uguale...provato ora..lento..io uso ancora opera..il migliore per ora..
-
si ma non funziona il flash in desktop su tutti gli altri browser...
-
Quote:
cis80
Non lo devi copiare in system ma in system/app!
si scusa ho dimenticato di scrivere anche app...!!la procedura mi pare di averl fatta bene...
-scarico il file che si troverà poi in download.
-rinominoo il file (che già si trova in system- app ), da systemUI.apk in systemUI.apk.old..
-copio il file salvato in download in system - app
riavvio.
ho fatto cosi...ma mi crashava tutto il nova launcher..ideee?
-
Quote:
xgeneralex
si ma non funziona il flash in desktop su tutti gli altri browser...
io non sono un esperto quindi non so bene cosa vada a fare il flash...e' cosi fondamentale??
grazie perchè sono appassionato ma non cosi tecnico..!
-
Quote:
bonusax
si scusa ho dimenticato di scrivere anche app...!!la procedura mi pare di averl fatta bene...
-scarico il file che si troverà poi in download.
-rinominoo il file (che già si trova in system- app ), da systemUI.apk in systemUI.apk.old..
-copio il file salvato in download in system - app
riavvio.
ho fatto cosi...ma mi crashava tutto il nova launcher..ideee?
Si la procedura è quella, strano... ma ti da errore pure con Trebuchet e TW? Nel dubbio prova a fare il wipe cache + un wipe dalvik...
-
Quote:
cis80
Si la procedura è quella, strano... ma ti da errore pure con Trebuchet e TW? Nel dubbio prova a fare il wipe cache + un wipe dalvik...
no solo nova launcher...ora riprovo..
-
Quote:
bonusax
no solo nova launcher...ora riprovo..
nada...andava meglio..ma vibrava molto spesso..e nova ogni tanto si bloccava..soprattuto se attivo il wifi,,,e mi usciva la finestrella dell fc ma solo per pochi secondi..
peccattooooo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
io non sono un esperto quindi non so bene cosa vada a fare il flash...e' cosi fondamentale??
grazie perchè sono appassionato ma non cosi tecnico..!
Il flash player ti rende possibile la riproduzione video in quei siti che utilizzano tale tecnologia ad esempio.
Per maggiori info a riguardo puoi fare una ricerca con google.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
RAGAZZI SU XDA C'E' LA VERSIONE 1.1 !!!!
scaricatelaaaaa
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI SU XDA C'E' LA VERSIONE 1.1 !!!!
scaricatelaaaaa
appena aggiunta sul primo post
-
vediam se ha risolto qualche bugghetto eheheh
meglio partir da base kp8 samsung + root con CF giusto?
-
Quote:
Dade1997
appena aggiunta sul primo post
miticoo!
io sto downlodando...poi 3 wipe e installo..!
-
Quote:
Turk75
vediam se ha risolto qualche bugghetto eheheh
meglio partir da base kp8 samsung + root con CF giusto?
si se non lo hai gia il kp8...penso sia meglio deep clean 2...kp8 e poi cf root..e poi ..flash della rom!
-
Bene riproviam sta rom sperando che abbia meno impiantamenti della 1.0
-
anche io la sto scaricando e sono pronto all'installazione!!!:D
-
bello..bello..ics..
ora i wiget funzionano subito..
un solo piccolo blocco con vibrazione nel market..ma ora vedo..sto reimpostando tutto..!!
-
in prova... ma la differenza dei launcher "avvio applicazioni" e "trebuchet" quale sarebbe?
-
Quote:
bonusax
si se non lo hai gia il kp8...penso sia meglio deep clean 2...kp8 e poi cf root..e poi ..flash della rom!
Quindi la procedura corretta è questa, potete confermarmelo? Io parto dalla Checkrom 4 e ho appena aperto una confezione di THANKS freschi e fragranti da distribuire...:rolleyes: