news su sta rom?
Visualizzazione stampabile
news su sta rom?
raga nella 1.6 blexke ha tolto l'account samsung utilissimo per il servizio samsung dive visto che le app che svolgevano lo stesso servizio nn sono compatibile con ics... come si puo risolvere?? non voglio giocarmi l'unica occasione di ritrovare il mio cell in caso di smarrimento
io le ho tutte le rom e nella 1.3 c'era.. se mi dici quale è il file che permette di configurare l'account samsung lo faccio :D
Guarda qui, dovrebbero essere questi: xda-developers - View Single Post - Samsung Dive not working
ho messo un pò di roba dentro mo vediamo come va ^^
Grazieee risolto.. ci ho messo un po di app in piu ma meglio abbandonare xD ora funge samsung dive ^^
Ottimo ;) Mi dai poi un parere sulla 1.6? Radio,Video,Foto?Grazie
Per radio intendi quella fm? Xk se é quella non mi serve quindi mai provata non neanche dv sta.
Per foto é video funge tutto bene la qualità é cm su ginger bread cmq le appari funzionano bene.... in generale ottima versione nessun fc solo un riavvio. San soddisfatto ^^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'ultima versione è stupenda.. velocissima.. funziona tutto e la batteria tiene abbastanza (dopo due ore di configurazione è scesa del 25% :)).. molto meglio della versione precedente!
se intendi la radio Fm non so dove sia :) funzionano anche le tacche del segnale..come foto siamo ai livelli di ginger :)
Ottimo ragazzi !!! Allora domani flasho .... ;) Grazie 1000
due ore il 25% non è poco cmq eh....
per adesso non va male.. non si è mai riavviato o roba del genere :) cmq.. rispetto alle vecchie versioni consuma meno :)
No ma che pignolo dai eheheh lassa perde i pc che ho i maroni che fuman ihihih
Piu che altro mi fa la percezione che ognuno di noi ha... imho 25% in 2 ore è enorme è 1 batteria in 4 ore ragà....
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Avevo la luminosità al massimo.. navigando internet con wifi.. e avevo poweramp che funzionava :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ah ecco e sticassi allora ihihih ci hai attaccato anche la lavatrice quasi ;)
mmm vabbe proviamola...
Volevo testarla bene ;) come mai non funziona viber?
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Non è la rom è proprio viberche non funge su ics
scusate ma la versione1.6 e' gia' uscita?
non riesco a trovare il link
grazie
ultima curiosita'
funziona titanium per il ripristino delle app o bisogna riscaricarle tutte?
ragazzi mi arresta sia mail che messaggi,che devo fare?
con questa versione anche a me, con la 1.6 se parti da un wipe factory va tutto bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1049063
Raga a me anche funge tutto però una sola cosa ce che non mi va ed é la funzione riavvia che anziché riavviare spegne il terminale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato il primo post alla 1.6