ps..provate nova launcher...una bomba!
ps..provate nova launcher...una bomba!
scusate ma allo stato attuale quali difetti/bug ha questa rom?tanto per sapere a cosa si va incontro
io l'ho messa da un'oretta circa...
per ora va bene...foto..video..riproduzione video..chiamate..messaggi...wi fi..applicazioni da market..sto provando un po tutto..
ho messo nova launcher, che permette di ridimensionare i wiget, e funziona molto bene.
velove, transizioni molto molto carine, widget 3 in stile spb shell 3...direi per ora voto pieno..
come batteria sapete dirmi consumo medio?
Ciao A tutti montata questa rom ieri sera e con le varie modifiche funziona quasi tutto...Una domanda...L'agenda Non ne vuole sapere di funzionare...Qualche idea????
dalle 8:30 del mattina ad adesso, non usandolo troppo, sono al 35% di batteria, per troppo intendo, un 20ina di minuti di gioco, 10 minuti in tutto di wifi 30 min di chiamate 40 sms e un po di smanettamento.
se arrivo a sera è un miracolo.
un altro bug, ma credo dipenda dal lettore musicale, è che non riesco ad impostare un mp3 come suoneria.
l'ho appena flashata, e non va per niente male! ho sistemato i widgets e il face unlock.. molto fluida.. funziona tutto.. ha qualche piccolo bug..adesso vediamo la batteria come reagisceunica cosa si e bloccata la fotocamera prima.. non mi permetteva di fare foto o entrare nelle impostazioni o passare ai video..
Ultima modifica di mattiabottaro; 05-01-12 alle 18:20