Visualizzazione stampabile
-
Deep Clean + Backup
Salve a tutti,
sto lavorando alla mia tesi con il mio Galaxy SII e sto sviluppando e utilizzando applicazioni che vanno a modificare iptables e purtroppo ho riscontrato problemi con varie applicazioni. Ho provato a flashare di nuovo la rom e il kernel Chainfire ma i problemi persistono. Vorrei sapere se i miei problemi si risolverebbero facendo una deep clean e di quale tipo.
Inoltre, prima di fare una deep clean, come posso salvare i dati delle mie applicazioni e le applicazioni stesse per non rischiare di doverle riacquistare e quindi mi appaiano nel Market come installate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Salve a tutti,
sto lavorando alla mia tesi con il mio Galaxy SII e sto sviluppando e utilizzando applicazioni che vanno a modificare iptables e purtroppo ho riscontrato problemi con varie applicazioni. Ho provato a flashare di nuovo la rom e il kernel Chainfire ma i problemi persistono. Vorrei sapere se i miei problemi si risolverebbero facendo una deep clean e di quale tipo.
Inoltre, prima di fare una deep clean, come posso salvare i dati delle mie applicazioni e le applicazioni stesse per non rischiare di doverle riacquistare e quindi mi appaiano nel Market come installate?
Grazie
le applicazioni acquistate le trovi nel market nella lista le mie applicazioni e risulteranno già acquistate
i backup io eviterei di ripristinarli...rischi di portarti dietro casini inutili..
cmq eventualmente usa titanium..meno ripristini meglio è
-
Quindi posso fare una Deep Clean 1 o mi serve la 2 ?
Dopo la pulizia, ritroverò ne Le mie applicazioni tutte quelle che ho scaricato o solo quelle a pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Quindi posso fare una Deep Clean 1 o mi serve la 2 ?
Dopo la pulizia, ritroverò ne Le mie applicazioni tutte quelle che ho scaricato o solo quelle a pagamento?
dopo il deep clean sia 1 che 2 sul GS2 non troverai nessun tipo di applicazione a parte quelle di sistema, (per farla breve avrai la configurazione di un GS2 come appena scartato) quelle a pagamento come ti ha già detto Zicky le ritrovi nel market...per quelle gratis puoi usare App Backup & Restore...ti salva solo l'apk per l'installazione, come se la scaricassi dal market...ma hai la comodità di avere tutte insieme le app free da reinstallare