CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Deep Clean + Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di PtrMgg


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Deep Clean + Backup

    Salve a tutti,
    sto lavorando alla mia tesi con il mio Galaxy SII e sto sviluppando e utilizzando applicazioni che vanno a modificare iptables e purtroppo ho riscontrato problemi con varie applicazioni. Ho provato a flashare di nuovo la rom e il kernel Chainfire ma i problemi persistono. Vorrei sapere se i miei problemi si risolverebbero facendo una deep clean e di quale tipo.

    Inoltre, prima di fare una deep clean, come posso salvare i dati delle mie applicazioni e le applicazioni stesse per non rischiare di doverle riacquistare e quindi mi appaiano nel Market come installate?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PtrMgg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto lavorando alla mia tesi con il mio Galaxy SII e sto sviluppando e utilizzando applicazioni che vanno a modificare iptables e purtroppo ho riscontrato problemi con varie applicazioni. Ho provato a flashare di nuovo la rom e il kernel Chainfire ma i problemi persistono. Vorrei sapere se i miei problemi si risolverebbero facendo una deep clean e di quale tipo.

    Inoltre, prima di fare una deep clean, come posso salvare i dati delle mie applicazioni e le applicazioni stesse per non rischiare di doverle riacquistare e quindi mi appaiano nel Market come installate?

    Grazie
    le applicazioni acquistate le trovi nel market nella lista le mie applicazioni e risulteranno già acquistate
    i backup io eviterei di ripristinarli...rischi di portarti dietro casini inutili..
    cmq eventualmente usa titanium..meno ripristini meglio è

  4. #3
    Androidiano L'avatar di PtrMgg


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi posso fare una Deep Clean 1 o mi serve la 2 ?

    Dopo la pulizia, ritroverò ne Le mie applicazioni tutte quelle che ho scaricato o solo quelle a pagamento?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PtrMgg Visualizza il messaggio
    Quindi posso fare una Deep Clean 1 o mi serve la 2 ?

    Dopo la pulizia, ritroverò ne Le mie applicazioni tutte quelle che ho scaricato o solo quelle a pagamento?
    dopo il deep clean sia 1 che 2 sul GS2 non troverai nessun tipo di applicazione a parte quelle di sistema, (per farla breve avrai la configurazione di un GS2 come appena scartato) quelle a pagamento come ti ha già detto Zicky le ritrovi nel market...per quelle gratis puoi usare App Backup & Restore...ti salva solo l'apk per l'installazione, come se la scaricassi dal market...ma hai la comodità di avere tutte insieme le app free da reinstallare
    Ultima modifica di fa8io; 04-01-12 alle 22:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    PtrMgg (05-01-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy