CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto aggiornamento galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto aggiornamento galaxy S2

    Salve a tutti ho un galaxy s2 di importazione ORS=slovakia.Voglio seguire la guida Sbrandizzare e ottenere CSC generico Samsung Galaxy S II per mettere la no brand italia. Mi viene da chiedere oltre a seguire passo passo la procedura, devo caricare anche il kernel? E poi quando kies rilascierà nuovi firmware per il no brand italia posso farlo aggiornare dal software ufficiale samsung?
    Logicamente farò un backup prima di procedere.

    Questi i dati attuali del mio galaxy:
    PDA: I9100XWKJ1
    PHONE:I9100XXKI4
    CSC:I9100XXKJ1
    PCODE: GT-I9100LKAORS
    Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKJ1-
    Versione android 2.3.5

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Allora per eseguire la sbrandizzazione segui questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
    L'altra domanda è semplice devi mettere un fimware completo per ottenere quello che vuoi e qui sul forum ce ne sono mille di guide a cui puoi far riferimento.
    Per il fatto dell'aggiornamento di Kies no non lo puoi fare a meno che non metti un firmware originale di modo che Kies possa riconoscere il tuo terminale,una volta che usi Odin (il programma che dovrai usare per far tutto cio) non potrai più aggiornarlo con Kies.
    Ti consiglio di montare per ora la Kp4 questo è il link Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXKP4_KERNEL.zip
    E questa è la guida per utilizzare Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Buon Flash XD

    Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    nonsferatum (05-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta si allora io voglio rimanere per ora su firmware ufficiali quindi seguendo le guide avrei pensato di mettere la rom presente nell'archivio del sito al quale fa riferimento la guida1) XW KI4 (No Brand)
    PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1 rilasciata a ottobre 2011 e facendo il doppio caricamento con odin in modo che come dice la guida kies lo vede come originale italiano no brand e faccia tranquillamente gli aggiornamenti anche se sono sicuro che kies non lo userò più visto che provengo da symbian e li ci ho ammanettato parecchio con le rom. ecco solo quello che non capivo era per il kernel sempre originale ma lo devo mettere,lo cambia da solo la nuova rom o può restare quello che ho? grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsferatum Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta si allora io voglio rimanere per ora su firmware ufficiali quindi seguendo le guide avrei pensato di mettere la rom presente nell'archivio del sito al quale fa riferimento la guida1) XW KI4 (No Brand)
    PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1 rilasciata a ottobre 2011 e facendo il doppio caricamento con odin in modo che come dice la guida kies lo vede come originale italiano no brand e faccia tranquillamente gli aggiornamenti anche se sono sicuro che kies non lo userò più visto che provengo da symbian e li ci ho ammanettato parecchio con le rom. ecco solo quello che non capivo era per il kernel sempre originale ma lo devo mettere,lo cambia da solo la nuova rom o può restare quello che ho? grazie
    Quando flashi un firmware stock hai anche il kernel :-)

    Andromeda1968. from M.Xoom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    nonsferatum (05-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy