Ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio. recentemente ho provato la rom ufficiale di samsung con android 4.0.3 sul mio galaxy s2.l'ho installata tramite odin e, come indicato nella guida, ho selezionato il PIT con "re-partition" flaggata in aggiunta ai tre file (code, modem, csc). Ho fatto il root con cf root e, dopo averla provata, insoddisfatto, ho deciso di tornare a gingerbeard ufficiale, sempre tramite odin
Ho installato una KI3 con i quattro file e re-partition e succesivamente ho fatto il root con CFroot, per la KI3 questa volta.
A questo punto ho provato ad installare una miui ma, dopo l'installazione da recovery e i tre wipe, mi faceva la seguente cosa: schermata di avvio di samsung con triangolino, accensione dei tasti soft touch, schermo nero, e l'intera operazione daccapo all'infinito. A questo punto ho rimosso la batteria e ho provato la recovery ma
mi faceva la stessa cosa. allora ho messo il device in download mode e ho provato un altre rom di samsung, queste mi funzionavano, funzionava anche la CWR ma se provavo con una qualsiasi rom (miui,cyanogen,checkrom) dopo l'installazione, fatta accuratamente dopo ogni wipe, persisteva lo stesso problema.
Momentaneamente monto una checkrom, riprestinata da recovery con un backup vecchio, e con questa rom non ho nessunissimo problema, se volessi però mettere una miui come una cyanogen, non potrei. la cosa mi scoccia. ho fatto tantissimi tentativi e adesso non ho più idee. Davvero, cosa posso fare? Qualcuno di voi c'è passato?