Visualizzazione stampabile
-
io non capisco perché invece il kies non mi rileva più il telefono, mi dice che il telefono non supporta l'aggiornamento firmware tramite kies, ho tolto pure il debug usb. Allora ho provato ad installare il file tar.md5 tramite mobileodin pro, ha fatto tutta la procedura però ora sembra rimanere bloccato alla scritta sasmung, aiuto che dovrei fare adesso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
per il root di questa KK1 ITV?
stavo per chiedere la stessa cosa.
-
Quote:
albi86
io non capisco perché invece il kies non mi rileva più il telefono, mi dice che il telefono non supporta l'aggiornamento firmware tramite kies, ho tolto pure il debug usb. Allora ho provato ad installare il file tar.md5 tramite mobileodin pro, ha fatto tutta la procedura però ora sembra rimanere bloccato alla scritta sasmung, aiuto che dovrei fare adesso ?
La fretta è cattiva consigliera.
Se sono passati 10 minuti ed il telefono è ancora alla scritt samsung allora devi fare una bella pulizia.
Se riesci ad andare in download mode, rimedia il vecchio firmware ITV e flashalo con ODIN. Dopodiché fallo aggiornare a kies all'ultima versione (sempre che tu nei vari spippolamenti non abbia cambiato il product code).
-
ok adesso provo ! No il product code non l'ho cambiato, avevo la 2.3.4 ITV, ora proverò come mi hai detto tu, speriamo bene !
-
Io ho flashato 2 giorni fa la Kl1 e va da dio... Ho un po paura o toglierla... Aspetterò i vostri commenti per valutare questo aggiornamento italiano e deciderò! Ma ripeto la KL1 è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
Io ho flashato 2 giorni fa la Kl1 e va da dio... Ho un po paura o toglierla... Aspetterò i vostri commenti per valutare questo aggiornamento italiano e deciderò! Ma ripeto la KL1 è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e tienila..non cambia nulla :D
-
allora ho ripristinato con odin il firmware 2.3.4 ITV poi tramite kies ho fatto l'aggiornamento al 2.3.6 e pare andare tutto bene solo che ora non mi funziona il wifi, si inchioda il telefono, che palle !!!!
-
Quote:
davideco
Io monto la kk2, quale differenze dovrebbero esserci?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Infatti, tenendo conto che abbiamo tutti già a bordo il 2.3.6 in varie versioni e personalizzazioni, che vantaggi ci dovrebbe portare questa ITV?!? :confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Infatti, tenendo conto che abbiamo tutti già a bordo il 2.3.6 in varie versioni e personalizzazioni, che vantaggi ci dovrebbe portare questa ITV?!? :confused:
che ti mancherebbero tutte le le personalizzazioni..visto che per un firmware italiano nessuno si sbatte :D
cmq a me ha rootato perfettamente col cf per kk2
-
zicky dacci delle info in più su come ti trovi :)
io appena arrivo a casa flasho