Ma hai perso tutti i dati?Io ho KI8 brand wind,posso flasharla con Odin senza perdere niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me ha dato un problema incredibile!! Funzionava tutto ma non andava in carica la batteria!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io ho fatto l'aggiornamento ..e il wi fi e bluetooth non funzionavano! tornata alla 2.3.4 con odin! ora funziona !
ma possibile che la samsung non corra ai ripari ??? Voglio dire, un sacco di gente ora si rtitrova con un telefono da 600 euro non utilizzabile e questi ancora non hanno fatto uscire patch o nuovi aggiornamenti ? Ba....mi lamentavo dell'acer ma pure la samsung non scherza ! Alla fine a 1 su 20 ha funzionato sto aggiornamento. Alla fine mica siamo tutti smanettoni, mica tutti sono stati in grado di tornare indietro utilizzando odin e quant'altro !
PS: per chi è interessato, io ho flashato la kk2 sopra la ki4 e funziona molto bene, a me il firmware funzionava già bene prima, ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash della rom (tramite mobile odin pro) e ora funziona tutto bene e non ho perso nessun dato. Almeno così ho la 2.3.6 che funziona a dovere però !
Ultima modifica di albi86; 06-01-12 alle 16:27
ammazza oh! oltre ad essere uno degli ultimi paese europei ad avere l'ufficiale 2.3.6 anche la versione peggiore!![]()
ma se aggiorno con odin fa un wipe automatico? o mi restano tutti i dati?
Originariamente inviato da Apo85
Ti restano..è una versione no wipe..
Se vuoi flashare un firmware 2.3.6 usa la kk2 o kk5 che funzionano bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App