Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netghost2008
Aggiornato con Odin e nessun problema. Proveniente da KI4.
Ma hai perso tutti i dati?Io ho KI8 brand wind,posso flasharla con Odin senza perdere niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
simpa85
Sicuro? provato ad avviare il Tethering Wifi? A me da problemi solo quello.
non l'ho provato e sinceramente nemmeno lo uso, per il resto funziona tutto alla grande. Mi connetto al mio modem anche utilizzando il nuovo protocollo WPS
-
A me ha dato un problema incredibile!! Funzionava tutto ma non andava in carica la batteria!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anche io ho fatto l'aggiornamento ..e il wi fi e bluetooth non funzionavano! tornata alla 2.3.4 con odin! ora funziona !
-
ma possibile che la samsung non corra ai ripari ??? Voglio dire, un sacco di gente ora si rtitrova con un telefono da 600 euro non utilizzabile e questi ancora non hanno fatto uscire patch o nuovi aggiornamenti ? Ba....mi lamentavo dell'acer ma pure la samsung non scherza ! Alla fine a 1 su 20 ha funzionato sto aggiornamento. Alla fine mica siamo tutti smanettoni, mica tutti sono stati in grado di tornare indietro utilizzando odin e quant'altro !
PS: per chi è interessato, io ho flashato la kk2 sopra la ki4 e funziona molto bene, a me il firmware funzionava già bene prima, ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash della rom (tramite mobile odin pro) e ora funziona tutto bene e non ho perso nessun dato. Almeno così ho la 2.3.6 che funziona a dovere però !
-
Quote:
albi86
ma possibile che la samsung non corra ai ripari ??? Voglio dire, un sacco di gente ora si rtitrova con un telefono da 600 euro non utilizzabile e questi ancora non hanno fatto uscire patch o nuovi aggiornamenti ? Ba....mi lamentavo dell'acer ma pure la samsung non scherza ! Alla fine a 1 su 20 ha funzionato sto aggiornamento. Alla fine mica siamo tutti smanettoni, mica tutti sono stati in grado di tornare indietro utilizzando odin e quant'altro !
PS: per chi è interessato, io ho flashato la kk2 sopra la ki4 e funziona molto bene, a me il firmware funzionava già bene prima, ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash della rom (tramite mobile odin pro) e ora funziona tutto bene e non ho perso nessun dato. Almeno così ho la 2.3.6 che funziona a dovere però !
a me sembrano strani tutti i vostri problemi. Del resto questa 2.4.6 non è tanto diversa dalle altre in circolazione di altri paesi.
Avete fatto un wipe dopo averla installata?
-
Quote:
luigimita
a me sembrano strani tutti i vostri problemi. Del resto questa 2.4.6 non è tanto diversa dalle altre in circolazione di altri paesi.
Avete fatto un wipe dopo averla installata?
non è questione di pochi utenti luigi ma della maggiorparte che hanno fatto l'update..
il problema l'hanno riscontrato sia chi l'ha fatto con kies, con odin e con wipe prima e dopo l'aggiornamento...
-
ammazza oh! oltre ad essere uno degli ultimi paese europei ad avere l'ufficiale 2.3.6 anche la versione peggiore!:-X
-
ma se aggiorno con odin fa un wipe automatico? o mi restano tutti i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
ma se aggiorno con odin fa un wipe automatico? o mi restano tutti i dati?
Ti restano..è una versione no wipe..
Se vuoi flashare un firmware 2.3.6 usa la kk2 o kk5 che funzionano bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App