CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

New firmware samobile2.3.6 itv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    se usi odin o usi kies è indifferente, il problema non sta nel programma che usi per flashare, il problema risiede proprio nel firmware e io se fossi in te eviterei o almeno se decidi di aggiornare il tuo galaxy alla versione 2.3.6 io ti consiglio di flashare la kk2 che è quella olandese e per il root basta che segui le guide.
    Grazie albi....quindi suppongo che il root per questo kernel non c'è ancora...vorrei flashare quella originale veramente...attenderò un po allora!!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    visto che è la versione itv non si può estrarre e testare il modem?

  4. #83
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    visto che è la versione itv non si può estrarre e testare il modem?
    Guarda, io l'ho provato. Ho fleshato l'intero firmware con odin previo deep clean 1 e l'ho tenuto un paio di giorni.
    La ricezione a mio giudizio è migliore. Effettivamente nei punti critici di casa mia dove con altri modem andavo in gsm, con il ki1 ero sempre in 3g. Il wi-fi mi E sembrato un filino migliore degli altri. Dal punto di vista del consumo energetico mi è parso simile ai precedenti. Quello che non mi è piaciuto è il flusso dati. Gli straming si bloccavano spesso in 3g anche con buon segnale, cosa che con i modem ki3/ki4 non mi succede mai. Mi è parso lento nei download dati e questo mi ha fatto decidere di tornare al firmware KI8.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    mawui82 (09-01-12)

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    SOLUZIONE

    A quanto pare la causa di tutto ciò è da imputare a Samsung Italia, poichè tale problema è riscontrato solo in alcuni modelli italiani del Samsung Galaxy S2. Il problema principale è che il nuovo firmware ufficiale I9100XIKK1 non risulta compatibile con il chip Wi-Fi di alcune versioni di Galaxy S2. Se avete un chip Murata Manufacturing Co., Ltd. allora è sconsigliato l’aggiornamento per ora. Se invece avete un chip Samsung Electro Mechanics aggiornate senza problemi. Per scoprire che tipo di chip è montato nel vostro Galaxy S2, basterà andare in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato> Indirizzo Wi-Fi MAC ed avrete il vostro indirizzo MAC che sarà, per esempio “44:A7:CF…….“; adesso inserite i primi 6 caratteri (ad es. 44:A7:CF) del vostro indirizzo MAC sul sito Hardware Address, ed una volta effettuata la ricerca, il sito vi dirà che tipo di chip avete, ed in base ad esso potrete decidere se aggiornare o meno.
    La mia fonte :

    QUI

  7. #85
    Xed
    Xed non è in linea
    Androidiano L'avatar di Xed


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Tra Milano e Varese
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho il murata.. ke scazzo xD rimanko con la KL1 va

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottenuti i permessi di root con chainfire XWKK2 e poi azzerato flashando il vecchio bootloader senza alcun problema.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandraghen Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE



    La mia fonte :

    QUI
    E' proprio vero porca miseria, io infatti ho il murata ed ho avuto un sacco di problemi ! Per fortuna che ho risolto da solo ma pensa quei poracci che si sono ritrovati col telefono inutilizzabile e l'hanno dovuto mandare in assistenza, ma come si fa dico io !!! Il bello poi è che non sono nemmeno corsi ai ripari, tutti i paesi del mondo hanno ricevuto l'aggiornamento alla 2.3.6 funzionante a dovere e come al solito gli ultimi siamo noi e pure con un firmware di mer..a, roba da pazzi !

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Finalmente con uno bug cosi grosso di kies ,magari samsung lo mete apposto....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #89
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico Visualizza il messaggio
    Ottenuti i permessi di root con chainfire XWKK2 e poi azzerato flashando il vecchio bootloader senza alcun problema.
    mi daresti più info a riguardo?

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandraghen
    SOLUZIONE

    A quanto pare la causa di tutto ciò è da imputare a Samsung Italia, poichè tale problema è riscontrato solo in alcuni modelli italiani del Samsung Galaxy S2. Il problema principale è che il nuovo firmware ufficiale I9100XIKK1 non risulta compatibile con il chip Wi-Fi di alcune versioni di Galaxy S2. Se avete un chip Murata Manufacturing Co., Ltd. allora è sconsigliato l’aggiornamento per ora. Se invece avete un chip Samsung Electro Mechanics aggiornate senza problemi. Per scoprire che tipo di chip è montato nel vostro Galaxy S2, basterà andare in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato> Indirizzo Wi-Fi MAC ed avrete il vostro indirizzo MAC che sarà, per esempio “44:A7:CF…….“; adesso inserite i primi 6 caratteri (ad es. 44:A7:CF) del vostro indirizzo MAC sul sito Hardware Address, ed una volta effettuata la ricerca, il sito vi dirà che tipo di chip avete, ed in base ad esso potrete decidere se aggiornare o meno.
    La mia fonte :

    QUI

    Samsung x me 98:0C:82 infatti nessun problema


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy