CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

come si fa ad avere toggle 2g/3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alegu;955740]
    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma adesso non proprio cosa?
    Sulla cm9 é normale ma sulla 7 non ci dovrebbero essere problemi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

    Intendo dire sulla rom che ho in firma non proprio la 9 non l'ho ancora provata... Quindi non so

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K
    e infatti lo sto dicendo io... non era una domanda

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    questo plugin scaricabile dal market é differente?
    Toggle 2G Plugin-in - Applicazione Android su AppBrain
    ...sembra molto interessante questo... però nessuno sembra lo abbia mai provato ora di provareeeeeeeee
    Ultima modifica di Skyman1; 07-01-12 alle 17:06

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    provato, non va su rom stock...sará la stessa cosa del thread su xda...infatti questa procedura cosí elaborata é fatta solo per far diventare compatibili le rom che non lo sono, per alcune rom basta installare l'apk (o quest'app dal market), il problema é che non ho capito quali rom siano compatibili e quali no
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Skyman1;956323]
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio

    e infatti lo sto dicendo io... non era una domanda



    ...sembra molto interessante questo... però nessuno sembra lo abbia mai provato ora di provareeeeeeeee
    E' lo stesso che dico io ma senza aver signato tutto non e' possibile installarlo c'e' scritto infatti vi rimanda sul sito a masterbaron per leggere... L'unico modo e' come ho scritto io.

    P.S. Funziona solo sulle rom moddate ma non l'ho scritto credo.

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K
    Ultima modifica di alegu; 07-01-12 alle 18:26

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    provato, non va su rom stock...sará la stessa cosa del thread su xda...infatti questa procedura cosí elaborata é fatta solo per far diventare compatibili le rom che non lo sono, per alcune rom basta installare l'apk (o quest'app dal market), il problema é che non ho capito quali rom siano compatibili e quali no
    Le rom compatibili sono quelle moddate non le stock o quelle precedenti alla 2.3.4 ma non so bene perche' ero un nokia modder

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Per chi e' interessato funziona bene e cioe'
    1- sotto wireless switcha in automatico in 2g dopo venti secondi ma credo che possa variare in piu' o in meno di una decina di secondi
    2- a wireless spento e schermo acceso switcha in 3g tra i 2 e i trenta secondi a seconda della copertura
    3- a schermo spento switcha in 2g appena dopo due minuti (minimo impostabile-modificabile fino a trenta).
    Le altre opzioni dell' apk devo testarle ancora e se effettivamente faccia risparmiare batteria anche.
    Domani sera i risultati e spiegazioni su come fare...

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sarebbe interessante
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Per chi e' interessato funziona bene e cioe'
    1- sotto wireless switcha in automatico in 2g dopo venti secondi ma credo che possa variare in piu' o in meno di una decina di secondi
    2- a wireless spento e schermo acceso switcha in 3g tra i 2 e i trenta secondi a seconda della copertura
    3- a schermo spento switcha in 2g appena dopo due minuti (minimo impostabile-modificabile fino a trenta).
    Le altre opzioni dell' apk devo testarle ancora e se effettivamente faccia risparmiare batteria anche.
    Domani sera i risultati e spiegazioni su come fare...

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K
    Aggiornamento:
    4- se non c'e' la copertura necessaria per il 3g rimane in 2g
    5- in chiamata puo'succedere che switcha da 3g in 2g ma senza perdere la linea
    6- privilegia sempre il 3g al 2g
    7- non switcha in 2g a schermo spento se non necessario
    8- sotto carica switcha in 2g se volete opzionandola nell'app ma non ne sarei troppo sicuro.

    Per quanto riguarda il risparmio della batteria lo quantificherei nel 33% sullo "stanby cella" in meno in quanto di solito io la percentuale di "stanby cella" dopo una giornata e' al trenta mentre oggi e' ferma al dieci ma non saprei quantificarlo in termini percentuali sulla carica piena del cellulare perche' per ognuno varia per copertura e impostazioni varie.

    N.B: PER FARLO FUNZIONARE COME DOVREBBE BISOGNA TOGLIERE IL "TOGGLE DATA" DA JKAY... PER CHI CE L'HA.

    Essendo l'unico tester non posso dire nient'altro e spero che qualcun'altro lo provi perche' secondo me e' comodo.

    v3rtr3ma v4.1- N.E.A.K

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho seguito la guida e ho installato toggle 2g, ma non sembra funzionare,non fa lo switch tra 3g e 2g!ne con lo schermo spento ne quando la batteria scende sotto al livello impostato.Ho anche installato il plugin ma nulla,ho una rom TurkbeyRomv30.3. da cosa può dipendere?devo installare o aggiungere qualcosa?
    Grazie

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho seguito la guida e ho installato toggle 2g, ma non sembra funzionare,non fa lo switch tra 3g e 2g!ne con lo schermo spento ne quando la batteria scende sotto al livello impostato.Ho anche installato il plugin ma nulla,ho una rom TurkbeyRomv30.3. da cosa può dipendere?devo installare o aggiungere qualcosa?
    Grazie
    Per funzionare devi disattivare "dati" . Funziona meglio con il toggle in manuale. E devi fare cosi impostare in 2g "solo 2g" e e in 3g "solo wcdma". Col toggle di jkay disattivi i dati e scegli in manuale con un solo click se rimanere in 2g(E) o 3g(3g) e riattivi i dati. Senno devi lasciare in automatico (A) ma con i dati disattivati e cosi switcha in automatico a me funziona cosi. Se mi sono spiegato bene e riesci bene senno fammi sapere. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, scusami ma mi son confuso un pò. i passaggi sarebbero questi:
    1. disattivare dati da impostazioni->wireless->reti mobili
    2. impostare attiva manualmete 3g in toggle 2g
    3. attivare con la barra di notifica
    4. impostare rete 2g su solo gsm(2g) in toogle
    5. impostare rete 3g su solo wcdma(3g) in toogle
    6. mettere none su deluxe jkay( se lo disinstallo?) non trovo dove mettere in manuale con un solo click

    Ma il plug in togle 2g/3g come si usa?non riesco a capire se quello che mi appare sull'icona sia lo stato attuale o quello che succede se clicco.
    Scusami

    Un aggiornamento, dopo aver provato a seguire i tuoi passaggi mi appare sulla barra di notifica un 2G in rosso ma se apro la barra di notifica mi dice select to re-enable 3g, ma se ci tappo su non cambia nulla.
    E sul widget di toogle 2g/3g c'è una A, significa che è in automatico o che se ci tappo passa in automatico?

    Al limite potrei anche cambiare rom,se mi dici che ce n'è una abbastanza stabile e con cui funziona meglio toogle!
    Ultima modifica di trugs; 24-01-12 alle 12:36

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy